mercoledì 30 aprile 2014

Eniwhere Fashion & Coto Privado - part 2

Eniwhere Fashion & Coto Privado

Buonasera a tutti!
Inutile chiedervi come state, visto il weekend lunghissimo che vi aspetta...ah ah ah!!!!
Io invece (pur non facendo nessun weekend lungo) sono molto contenta e non vedo vedo l'ora di presentarvi il secondo outfit realizzato qualche settimana fa con Coto Privado, un bellissimo negozio qui a Brescia.

domenica 27 aprile 2014

Una camicina a pois e tanta voglia di Primavera

Eniwhere Fashion - camicia pois - pantalone blu

Ciao a tutti!
Stamattina, con un cerchio alla testa, mi sono svegliata riflettendo sul tempo e sul fatto che mentre ieri c'erano 25 gradi e si moriva dal caldo, oggi quasi tiravo fuori il piumino, ritirato solo due giorni fa dalla tintoria. Va bene, siamo stati fortunati con l'inverno, ha fatto poco freddo e non ha mai nevicato, ma non per questo dobbiamo soffrire in primavera eh? Basta con la pioggia e il freddo !!! Abbiamo voglia di caldo, di toglierci le giacche (anche se le adoro) ed indossare i vestiti estivi, leggeri come le piume. 

giovedì 24 aprile 2014

I miei nuovi jeans Gas a Desenzano

Eniwhere Fashion - Jeans Gas a Desenzano del Garda

Buonasera a tutti!
Allora, passato delle belle feste? Vi siete rilassati? Io si. Ho trascorso due giorni a casa ed era da Natale che non capitava. Sono stata benissimo anche se a Pasquetta ha piovuto tutto il giorno (un classico, no?). Però, nonostante la pioggia, io ed il mio compagno siamo usciti e siamo andati a fare una passeggiata a Desenzano, un bellissimo paese sul lago di Garda.

lunedì 21 aprile 2014

Eniwhere Fashion & Coto Privado - part 1

Eniwhere Fashion - Coto Privado - abito bianco e nero

Buonasera a tutti ragazzi!
Passata una buona Pasqua? Io si. Sono stata tutto il giorno in giro con il mio compagno e mi sono divertita tantissimo. Sono finalmente giunta alla sorpresa di cui vi avevo parlato qualche giorno fa e della quale vi avevo dato anche qualche anticipo con un video nel mio canale YouTube e nella mia pagina Facebook: la mia collaborazione con Coto Privado

giovedì 17 aprile 2014

Il mio outfit per Vinitaly 2014

Eniwhere Fashion - gonna ecopelle nera - camicia denim - Vinitaly 2014

Devo ammettere che se mi sono innamorata del vino è stato soprattutto grazie al mio compagno. Quando lo conobbi (undici anni fa ormai) non bevevo tanto vino, anzi pochissimo. Poi con le nostre prime uscite abbiamo iniziato a fare degli "assaggi" uno dietro l'altro, come le cene una dietro l'altra e qui è scattato l'amore e la passione per il mondo dei vini. A casa non possiamo fare a meno di averlo, abbiamo persino fatto due pannelli con tutte le etichette dei nostri vini preferiti ed i ristoranti dove siamo stati....io e lui. Sempre noi due, insieme, come nella solita trasferta annuale al Vinitaly.

giovedì 10 aprile 2014

Il mio ultimo outfit invernale negli scatti di Bea

Eniwhere Fashion jeans zampa Mango

Ciao a tutte!
Avete iniziato bene la settimana? Io sì. Ho lavorato tanto e sono soddisfatta. Ieri poi insieme al mio compagno sono andata al VinItaly, la fiera annuale del vino a Verona. Adoro il VinItaly! Non mi ricordo se ve l'ho già detto, ma a parte la moda mi piacciono molto il vino e il cibo, perciò non si può mai mancare questa bellissima occasione. Ho fatto anche qualche foto che presto  posterò qui o nella mia pagina Facebook.
Ma veniamo a noi...
Oggi vi presento quello che ormai posso definire (fortunatamente) il mio ultimo outfit invernale.