So che è lunedì e che siete tutti tristi. So che sarete incollati davanti al pc in ufficio e che non vedete l'ora di uscire. So che state pensando al weekend appesa trascorso, ma forza e coraggio, siamo tutti nella stessa barca quindi vi capisco benissimo e cercherò di sollevarvi la giornata parlando di uno degli argomenti più belli: la moda.
