Buongiorno a tutte!
Con questo post mi rivolgo alle mamme, alle zie, a tutte quelle donne insomma che, per un motivo o per un altro, si occupano (o si preoccupano) del look dei bambini. Avete presente la primavera e l'estate? Sono il periodo più bello dell'anno ed in questa stagione possiamo rendere ancora più euforici gli outfit dei nostri bambini. Come?!?!?! Ma con Tuc Tuc ovviamente....



