La stagione giusta per uscire di casa, la stagione della spensieratezza. Manca pochissimo. Nonostante il brutto tempo e la pioggia, la primavera è ormai prossima . Bisogna avere solo un po 'di pazienza.
L'altro giorno una bellissima giornata di sole, l'aria fresca e un cielo azzurrissimo ... non potevamo restare a casa, dovevamo uscire. E cosi insieme ai gemellini siamo riusciti a fare una passeggiata sul lago di Garda.
