Avete presente le bambine bionde dai capelli lunghissimi e con l'aria da principessa? Quelle tutte carine e a modo? Quelle che non vengono mai sgridate tanto sono perfette? Ecco, io ero esattamente il contrario....
Già all'età di 5 anni avevo capito che tenevo più agli amici maschi che alle femmine. Alle bambole preferivo le macchinette, il mio gioco preferito era "ladri e poliziotti" e alla creazione preferivo il calcio. Adoravo guardare le partite di tennis o di calcio in tv con mio papà e ricordo ancora la mia priva volta allo stadio! Quanto ero felice....
