Sono un po' in ritardo con i post perché ho dovuto occuparmi di un sacco di cose, ma eccomi di ritorno con un altro outfit. Questo mi piace particolarmente. Sarà perché è l'ultimo post scattato sull'isola d'Elba, sarà per la bellissima location in cui ci trovavamo, ma è uno dei miei preferiti. Quindi state con me...
