Che bello poter fare l'ecografia ogni due settimane! Cosi ci vediamo più spesso, no?
Allora, vi spiego come funziona: quella che vi schiacciava l'addome era la dottoressa (no, non lo fa per farvi del male, vuole solo misurarvi per vedere se crescete bene). Gli altri due invece (quella sdraiata e quello in piedi) eravamo noi, vostra mamma e vostro papà che si emozionano sempre guardandovi mentre saltellate contenti dentro la pancia. Oggi eravate con le teste uno attaccato all'altra, divisi solo dalla placenta. Eravate tenerissimi e a me fa cosi piacere che voi vi cerchiate già...Peccato non aver potuto farvi una foto ricordo.
