Buongiorno a tutti!
Quello di oggi è un post diverso dal solito, soprattutto per me che sono una antitecnologica pura e devo chiedere aiuto per un sacco di cose. Sono sempre stata una fan di Nokia e quando sono stata contattata per raccontare la mia esperienza con il Lumia 930 sono stata davvero contenta. Perché?
Perché è una esperienza positiva ed entusiasmante, ovviamente!!!
