E' difficile spiegare le sensazioni di un anno intero in poche parole. Difficile descrivere le emozioni o raggruppare il tutto in qualche riga. Difficile raccontare un anno intero con un solo post.
Ho avuto dei giorni bellissimi, altri meno. Esperienze belle e altre negative. Ho vissuto appieno la mia famiglia, come non capitava da tempo. Ho fatto nuove esperienze, ho conosciuto nuove persone. Ho tagliato vecchi rami che non volevo più facessero parte del mio albero della vita e ne ho fatti crescere altri. Ho gioito, ho pianto, ho sorriso. Ma tutto questo fa parte della vita. In qualsiasi anno...

