Il primo pezzo è stato il completo a quadretti crop top e culottes. L'ho guardato ogni giorno ed alla fine, quando mi sono convinta a provarlo, ho dovuto rinunciare. Odio quando una taglia e piccola e successiva mi è grande. Ma che senso ha? Non possono fare un mezzo centimetro di differenza e risolvere il mio problema?
In ogni caso quel completino è stato solo il primo pezzo che ho desiderato di questa bellissima collezione e se state con me ve lo dimostrerò.
