Due settimane fa il mio ragazzo, fidanzato, compagno (chiamatelo come volete che tanto non è questo il punto del discorso oggi), ha compiuto gli anni, perciò non potendo andare via nel weekend (sempre per via del mio lavoro) abbiamo deciso di festeggiare qui.