Innanzi tutto: perdonate la mia assenza. Sono giustificata dal ritorno dalle vacanze e dalla presenza qui di mia cugina con la sua piccola Mia, una creatura meravigliosa di appena 5 mesi. Ci siamo date alla pazza gioia tra negozi e aperitivi, quindi so che mi perdonerete. Ma a proposito di vacanze, siete mai stati in Gargano nella bellissima Puglia?
