Rieccomi con un nuovo outfit...
Non è un look per la FW e nemmeno per
un particolare evento. Semplicemente un look per un pomeriggio in
città. Perché grazie alle temperature miti possiamo indossare ancora un abito a pois che fa così tanto
Parigi anche se siamo a Brescia e l'unica torre che c'è è dell'A2A. Perché grazie al sole posso dimenticare che sta arrivando l'inverno, che come
"organizzatrice d'eventi" faccio abbastanza schifo e che per fortuna
nella vita faccio altro altrimenti sarei già fallita...
