È passato più di un mese da quando siamo tornati dal Gargano e questo è l'ultimo outfit realizzato nella bellissima località pugliese. Vi ho mostrato qualche sua spiaggia (qui e qui) ma non vi ho ancora parlato molto di questa terra, perciò lo faccio ora, caso mai qualcuno di voi non abbia ancora organizzato le vacanze estive. Spero di potervi essere d'aiuto.
Ho deciso di lasciare questo outfit per ultimo, perché è stato realizzato durante l'ultima giornata a Vieste, questo bellissimo paesino che tanto mi è piaciuto.....
