Mentre si pubblicherà questo post io sarò in viaggio per godermi un po' di relax insieme al mio fidanzato. Nonostante non faccia molto caldo sono contentissima perché ci capita raramente di avere un weekend insieme. Alla prima occasione possibile ne approfittiamo subito e scappiamo dalla città. E siccome so che tanti di voi saranno fuori porta, allora cerco di non rubarvi molto tempo e vado subito al dunque.
Vista la giornata di festa voglio rendervi contente e vi parlo di una delle ossessioni da donna: le scarpe!!!
