Dopo nemmeno una settimana dal mio rientro dalle vacanze, posso confermarlo: non c'è niente da fare, la Puglia ti resta nel cuore!
L'avevo amata fin dalla prima volta in cui l'avevo vista e tutte le volte in cui ci torno me ne innamoro sempre più. Come in tutti i luoghi che ho visitato durante le vacanze, ho il mio posto del cuore anche qui. Se volete seguirmi vi porto virtualmente nel paradiso terrestre di questa regione...


