Tutti amano i saldi tranne me. Per me questo è il periodo peggiore dell'anno. Odio il disordine e la confusione e nei negozi le scene che ti si presentano sono simili ad un post guerra nucleare: gente che si spinge per prendere l'ultima maglietta rimasta che non metterà mai, merce gettata per terra, avanzi di magazzini che vengono fuori da non si sa dove. Io infatti ho il mi "trucco": aspetto sempre un paio di settimane prima di andare nei negozi. E' molto meglio, credetemi. Meno gente e più occasioni.
In questo post vi parlo di cosa possiamo acquistare in saldo in modo da poterlo sfruttare nella prossima stagione ed un trucco per non buttar via i nostri soldi e resistere alla tentazione del "tanto costa poco".
