Ormai penso che sappiate del mio amore per due città (a parte quella natale ovviamente): Barcellona e New York. Diverse tra loro in molte cose e lo stesso anche per me : la prima l'ho vista molte volte ed ogni volta la amo sempre più e la seconda che amo alla follia pur non avendoci purtroppo mai messo piede.
Ma sono certa che un giorno, non appena potrò, sarà la mia prima destinazione e finalmente realizzerò questo sogno.
