So che qualcuno storcerà il naso guardando il mio piumino e la sciarpa e vi capisco. Ecco perché le signore di una certa età hanno sempre ragione quando
dicono "non ci sono più le mezze stagioni".
Ti svegli al mattino,
esci di casa e fa freddo. Poi così come aumentano le ore del giorno, aumentano anche i gradi. Allo stesso modo in questa mattina di qualche giorno
fa, esco di casa in piumino e sciarpa per ripararmi dal vento e come vedete anche
nelle foto sono finita in maglietta.
