Visualizzazione post con etichetta Biotherm. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Biotherm. Mostra tutti i post

lunedì 10 marzo 2014

My beauty routine



Buonasera ragazze!
Avete trascorso un bel weekend? Che avete fatto di bello?
Io come al solito ho lavorato, però dopo al lavoro ho fatto un giretto nella nostra bellissima profumeria di Coin. Un po' per le cose meravigliose che ci sono e tanto anche per la bravura e la professionalità delle mie colleghe, ho fatto un po' di acquisti.