giovedì 29 ottobre 2015

#Outfit: Un cappottino giallo Sheinside

 Eniwhere Fashion - Sheinside yellow coat - cappottino giallo-arancio

Non sono mai stata amante dell'oroscopo. 
Non l'ho mai seguito e ammetto che anche quelle volte in cui l'ho fatto non mai è andato come dicevano (Paolo Fox non nasconderti!). Può essere che non abbiano mai azzeccato una sola volta?
Come tutte voi anch'io fingo di non ascoltare le parole negative e invece mi faccio influenzare da quelle positive, come nel caso in cui hanno detto che il giallo-arancio è il colore portafortuna del segno del Leone.

Un cappottino giallo-arancio per il mio ultimo outfit 


Giallo-arancio? Beh, per una bionda come me è un po difficile come colore ma se tra le mani o meglio davanti allo schermo ti appare un cappottino senza maniche giallo-arancio, avendo appena ascoltato l'oroscopo della mattina alla radio (mi mancano i vecchi CD!!!) che fai? Rinunci alla fortuna e non cogli l'attimo? Ecco, io ho voluto cogliere l'occasione al volo e sul sito di Sheinside ho scelto questo capo color del sole. Ve l'ho detto più di una volta: io ho bisogno del sole nella mia vita per sopravvivere. 
Ho indossato questo pezzo con una semplice blusa chiara, un jeans skinny nero e le mie amate Converse. In più una new entry tra i miei accessori: un bellissimo foulard 100% seta. L'ho subito adorato per i bellissimi colori e la vivacità che rappresenta. Lo potete trovare sul sito di Vèvèlle.
Vi lascio alle immagini che come sempre spero vi piacciano, ma prima ditemi: voi credete nell'oroscopo? Vi è mai capitato che le cose andassero proprio come diceva lui? Sono curiosissima.
Vi mando un bacio e vi auguro una bellissima giornata, 
Eni

Eniwhere Fashion - Sheinside yellow coat - cappottino giallo-arancio

Eniwhere Fashion - Sheinside yellow coat - cappottino giallo-arancio

Eniwhere Fashion - Sheinside yellow coat - cappottino giallo-arancio

Eniwhere Fashion - Sheinside yellow coat - cappottino giallo-arancio

Eniwhere Fashion - Sheinside yellow coat - cappottino giallo-arancio

Eniwhere Fashion - Sheinside yellow coat - cappottino giallo-arancio

Eniwhere Fashion - Sheinside yellow coat - cappottino giallo-arancio

Nel mio outfit:
Cappottino - Sheinside (qui)
Blusa - Mango
Jeans - Zara
Sneakers - Converse
Maxi foulard - Vèvèlle (qui)


77 commenti:

  1. Ciao Eni!
    Giallo è uno di miei colori preferiti!
    Ti sta molto bene, anche se tu sei bionda :)
    E il maxi foulard è grande, bella stampa!
    Ciao Markus
    www.markusjerko.at photography

    RispondiElimina
  2. so great pics; -))


    i invite to me too

    www.live-style20.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Il giallo è il mio colore preferito, a me porta fortuna.... noi brasiliani siamo peggio degli napoletani per le scaramanzie ahahah....
    Stai benissimo, bellissimo look
    Maura
    http://www.stylistlowcost.com/

    RispondiElimina
  4. Great pics

    New post :
    Www.miharujulie.com

    RispondiElimina
  5. Hey Eni! I really love this outfit! The colors make it so much fun while the sneakers make it super comfortable! Great work!

    Lisa - http://lisasmirror.com

    RispondiElimina
  6. Quanto sei chic con questo foulard che per altro è bellissimo, davvero il cappottino è ancora più bello con questo dettaglio.
    bacioni teso
    www.theladycracy.it

    RispondiElimina
  7. Guarda io a Fox gli sparerei personalmente...
    Detto questo il tuocappottino è delizioso e poi il gialloti dona molto.
    Tanti baci e felice giornata.

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  8. il colore giallo che hai utilizzato mi piace moltissimo

    http://bellodiesseredonna.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Davvero carinissimo questo cappottino smanicato e poi i colori si abbinano perfettamente al foulard, proprio un bel look, molto solare!!!
    Un bacione! F.

    La Civetta Stilosa

    RispondiElimina
  10. I love the yellow fab vest, really great combination, so class and confy at time

    Melange-Boutique Blog by Noe&Lolita

    RispondiElimina
  11. Anch'io non seguo l'oroscopo e anch'io avrei scelto questo bellissimo colore a prescindere da tutto.
    Molto carino questo abbinamento.
    Kiss

    www.myurbanmarket.net

    RispondiElimina
  12. Il colore giallo non mi piace da indossare, ma questo cappottino è davvero fantastico e ti sta benissimo!
    Mi piace il fatto che tu abbiamo abbinato il foulard.
    Buona giornata!
    http://fashionsecretsofaprettygirl.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. Such a colourful casual outfit! It looks great on you!

    www.elabellaworld.com

    RispondiElimina
  14. Wow OK this looks is just 2good! I love the ripped black jeans juxtaposed with the chucks and long yellow vest + colorful scarf. Do you ever not look AMAZING? :)

    XOXO
    http://www.kellmenow.com/productreviews/
    https://www.facebook.com/kellmenow?fref=ts
    https://instagram.com/kell_menow/

    RispondiElimina
  15. Stai benissimo, mi piace molto il foulard i colori e la stampa!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  16. Es un look muy original, estás muy estilosa, me encanta el chaleco.
    www.caprichosasyconsentidas.com

    RispondiElimina
  17. L'abbinamento gilet e sciarpa mi fa impazzire *_* stanno benissimo insieme!

    Francesca http://www.everydaycoffee.it/

    RispondiElimina
  18. the way you wore that scarf is super edgy.

    RispondiElimina
  19. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  20. Yellow is one of my favourite Autumn colours :-* www.inblushandblack.blogspot.de

    RispondiElimina
  21. What a nice look! The vest looks perfect with the pretty scarf! Love the colors and print of the scarf!

    Danielle
    www.spring2spring.com

    RispondiElimina
  22. Me encanta el look y estas guapísima
    Un besito guapa

    RispondiElimina
  23. Be'questi colori fanno stare bene solo a guardarli! Fortissimo il foulard e mi piace molto come ti sta alla "picaresca"! E contenta che l'oroscopo per una volta c'abbia azzeccato!

    RispondiElimina
  24. Great outfit. This mustard vest is so beautiful and chic!
    xx

    http://www.mybeautrip.com

    RispondiElimina
  25. beautiful image, I have the same coat)))
    http://www.mosaictrends.com

    RispondiElimina
  26. Bellissimo outfit! MI piace tutto! Stai benissimo! ❤

    http://www.valstyle.com/

    RispondiElimina
  27. Gorgeous pictures! Love how you styled the scarf! :)

    RispondiElimina
  28. Beautiful how you styled this look up with some color, Eni! Adore your big shoulder bag, dear!

    Ira / JOURNAL OF STYLE / BLOGLOVIN

    RispondiElimina
  29. WOW!!! You look Gorgeous Eni! I really like this look :)
    Have a nice day :)
    xx

    Eli

    www.acurlystyle.blogspot.com

    RispondiElimina
  30. Gorgeous, it is a look 10 !!
    The yellow vest is beautiful.

    http://www.memoriesapril.com

    RispondiElimina
  31. I'm in love with the bag! The scarf is amazing! Love the whole outfit

    Http://Leftbankgirl.blogspot.com

    RispondiElimina
  32. Fai buonanotte tesoro bello.
    Kiss

    wwww.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  33. Ciao Eni! Mi piace questo look, molto bello e comodo!
    Bellissimi scatti e sei davvero splendida))
    ritaaflyatunova.blogspot.com

    RispondiElimina
  34. Ciao mia dolcissima Eni, lo trovo stupendo questo cappottino. Mi piace da matti il colore e l'hai abbinato benissimo (ma non mi stupisce perché tu sei bravissima e hai uno stile pazzesco).
    Un bacione
    Maggie D.
    Fashion Blog Maggie Dallospedale fashion diary

    RispondiElimina
  35. Love this outfit! So colorful and fun. Great post!
    xo Kiki
    http://colormekiki.com/

    RispondiElimina
  36. Ciao cara,questo cappottino e' fantastico.Io adoro il giallo e lo porto molto spesso :-)
    E' molto bello l'abbinamento con il foulard e poi si sa che il contrasto con il nero del jeans e' favoloso.
    Bacio
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
  37. I love the outfit, you look amazing bambola!
    bacini,

    Johanna ♥
    http://www.dreamscolorsandglitter.blogspot.com

    RispondiElimina
  38. Ciao Eni !!! Stupendo questo look , bello il cappotto e pure il foulard

    RispondiElimina
  39. Io per un certo periodo leggevo l'oroscopo ogni santo giorno :-)
    Ora comunque ho smesso anche se un pochino ci credo!
    Bellissimo l'outfit!!

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
  40. Bellissimo il maxi foulard!!
    www.glitterchampagne.com

    RispondiElimina
  41. Eni you look so amazing. I love everything you wear.

    xx glamdevils.com / miasmode.blogspot.com

    RispondiElimina
  42. Beautiful Look and Photos Darling:)
    Love this soo much:)
    Have a Gorgeous WEEKEND:)
    Cseck pls my new post, i hope you like:)
    Love Open Kloset
    True Beauty Comes From Within
    www.openklosetfashion.blogspot.pt

    RispondiElimina
  43. Gorgeous and very stylish look Eni <3
    I love that yellow vest !!!

    have a nice weekend dear !
    kisses

    RispondiElimina
  44. What a great outfit! Love your yellow vest!
    http://fashion-soup.com

    RispondiElimina
  45. This is such a perfect look! You look amazing!
    Have a lovely day :-)


    http://anatkoren.blogspot.com/

    RispondiElimina
  46. Really great casual look - love how much color you wear!

    Rae of Love from Berlin
    Bloglovin' // instagram

    RispondiElimina
  47. Bella bella bella...non cambierei una virgola di questo look!
    Il giallo ti dona tantissimo!!!
    Buon weekend,
    www.vogue4breakfast.com

    RispondiElimina
  48. Very cool outfit! Beautiful vest!!

    http://julia-fetisova.blogspot.ru/

    RispondiElimina
  49. Really cool outfit! Love the colorful scarf you added (:
    Nati xx
    www.simplyartdicted.com

    RispondiElimina
  50. That scarf is absolutely gorgeous! I LOVE it so much!

    Raindrops of Sapphire

    RispondiElimina
  51. Quest'outfit è assolutamente perfetto!!!
    Bellissima!
    Un bacio
    www.laragazzadellafactory.com

    RispondiElimina
  52. Il colore di questo cappotto è proprio bello, Carinissimo lok!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  53. quanto colore in questo outfit. Perfetto per l'inverno e stai molto bene
    xxx
    mari
    www.ilovegreeninspiration.com

    RispondiElimina
  54. Adorabile questo smanicato!


    The Cutielicious
    http://www.thecutielicious.com
    Federica

    RispondiElimina
  55. You look amazing dear!

    http://helderschicplace.blogspot.com/2015/10/culottes.html

    RispondiElimina
  56. Molto carino questo outfit,mi piace un sacco il cappotto senza maniche!

    STYLURE
    STYLURE
    STYLURE

    RispondiElimina
  57. Quel floulard colorato sta benissimo con quel cappottino :)

    RispondiElimina
  58. Io adoro il giallo,soprattutto nella tonalità senape in autunno e in inverno!
    Lo smanicato che indossi in queste foto è uno spettacolo!La tonalità mi piace molto!
    P.S.Nuovo post da me,se ti va passa,ti aspetto!
    Baci baci C.
    http://fashionismyonlygod.blogspot.it/2015/10/un-boyfriend-e-per-semprese-e-in-denim.html

    RispondiElimina
  59. Dear Eni, the yellow vest is a perfect piece and I love it so much how you have combined it with the cool ripped jeans! Have a happy weekend :)
    xx from Bavaria/Germany, Rena
    www.dressedwithsoul.com

    RispondiElimina
  60. Love the color of this vest!! Gorgeous and cool
    Dora www.BangsBang.com

    RispondiElimina
  61. Eni sarà anche difficile come colore per una bionda ma mi pare proprio tu abbia creato un look fighissimo che ti dona assai. Quindi sfatiamo questo mito e diciamo che dipende da come una donna lo sa indossare. ;)
    Splendida e il foulard portato da piratesca nell'ultima foto ti sta troppo bene! *_*
    Bacione e buon weekend! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
  62. Great style :-) love your pictures gorgeous. xx http://www.bauchlefashion.com

    RispondiElimina
  63. like your style, love the sunglasses! :)
    Svetlana
    http://capemaychic.weebly.com

    RispondiElimina
  64. I love you colorful headscarf and yellow vest. Beautiful vibrant colors!

    www.dressed2dnines.com

    RispondiElimina
  65. You outfit is a strong power of energy and happiness :)

    Love your style, and I hope you come to my page :)
    http://mademoiselleviki.blogspot.com/2015/10/strong-colour-of-lips.html

    RispondiElimina
  66. I love this look :) perfect colors matching <3 Kisses :*

    RispondiElimina