lunedì 19 ottobre 2015

#Outfit: I soldi non fanno la felicità? Le Rockstud di Valentino sì!

Eniwhere Fashion - Valentino Rockstud's outfit

Quante volte vi è capitato di desiderare una cosa con tutto il cuore? A me capita da una vita intera.
Il mio primo desiderio della vita fu una gonna di jeans. Non mi dimenticherò mai quando i miei genitori me la comprarono a sorpresa. Saltai in aria dalla felicità, non la tolsi per giorni e vi confesso che la prima notte me la portai persino nel letto.
Secondo desiderio. Avevo 10 anni e volevo a tutti i costi una Bmx che, dopo aver visto un bellissimo film che si intitolava appunto "Bicicletta bianca", divenne la mia fissa dell'anno. Dopo un po' di tempo mio papà me la portò a casa ed era proprio come la volevo: bianca con tutti i particolari blu, nuova di zecca e incredibilmente bella. Mi sembrò di avere i super poteri.
A queste cose poi si aggiunsero gli anfibi e le minigonne ("mamma, dai, li hanno tutte le ragazze di "Non è la Rai"), le salopette (sono stata una rapper e non potevo farne a meno) fino ad arrivare al famoso bauletto di Vuitton.
Vedere quel pacchetto marrone tra le mani mi ha portata in paradiso. Sicuramente uno dei regali che ho più apprezzato nella vita. Ancora adesso rimane la mia borsa preferita in assoluto!!!
Poi sono arrivate le Rockstud, la scarpa con cui il grande Valentino fece innamorare le donne di tutto il mondo e che queste trasformarono in un vero e proprio status symbol, un must have, una scarpa che mi fa sognare ogni volta che la guardo. 

Il mio outfit con le Rockstud di Valentino.


In queste foto vi mostro la decolletè nera, tacco 10 cm, con borchie e finiture in oro chiaro. Una delle versioni più belle in assoluto. Ho realizzato un altro desiderio? Diciamo a metà: quelle di poterle indossare almeno una volta. Le ho prese in prestito a mia cugina per realizzare queste foto. Sono pazza lo so, ma in questo caso ci stava. E poi a nessuno è vietato sognare, giusto? Comunque vi dico una cosa: i soldi non faranno la felicità, ma sicuramente ti aiutano ad indossare un capolavoro!!!
Non ho voluto aggiungere niente'altro in questo outfit. Nessun colore, nemmeno un accessorio. Soltanto un black&white dalle linee molto pulite basato su questa midi skirt nera di H&M ed un maglione leggero della nuova collezione AI '15 di Zara.  
Vi lascio a questi scatti che spero che vi piacciano. Spero che il mio essere impacciata nelle foto sfugga davanti alla bellezza di questa scarpa, ma soprattutto spero che un giorno possano entrare a far parte del mio guardaroba. Allora avrò realizzato un altro bellissimo desiderio.
Grazie cugina!!!!
Buon inizio settimana a tutti voi. 
Eni


Eniwhere Fashion - Valentino Rockstud's outfit

Eniwhere Fashion - Valentino Rockstud's outfit

Eniwhere Fashion - Valentino Rockstud's outfit

Eniwhere Fashion - Valentino Rockstud's outfit

Eniwhere Fashion - Valentino Rockstud's outfit

Eniwhere Fashion - Valentino Rockstud's outfit

Eniwhere Fashion - Valentino Rockstud's outfit

Eniwhere Fashion - Valentino Rockstud's outfit

Eniwhere Fashion - Valentino Rockstud's outfit

Nel mio outfit:
Crop top - Zara
Gonna - H&M
Scarpe - Valentino
Orologio - Daniel Wellington
Occhiali - Ray-Ban

81 commenti:

  1. Such a cool sleek outfit
    I'm in love with your shoes

    The Bandwagon Chic | Instagram | Bloglovin | Snapchat: bandwagonchic

    RispondiElimina
  2. Le scarpe sono semplicemente spettacolari <3

    Federica
    www.thewalkinfashion.com

    RispondiElimina
  3. Condivido, queste nere sono la versione più bella. Anche l'altezza del tacco io preferisco questa. E poi tu sei splendida, sempre così perfetta, mai niente fuori posto. Sei della vergine?
    http://www.mybubblyzone.com/

    PS mi piacerebbe vedere qualche testimonianza fotografica del tuo periodo rapper ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No mia cara Vale, sono un piccolo leoncino.
      Grazie mille dei complimenti. Un bacio grande.

      Ps. fantastico il mio periodo rapper...ero sempre in salopette e giubbini over.

      Elimina
  4. Le Rockstud sono splendide e questa versione è una delle mie preferite! Per fortuna ogni tanto si trovano in outlet, le ho prese ad un'amica un mesetto fa ad un prezzo decisamente più accessibile di quello iniziale, la prossima volta penserò a me :-P
    Mi piace molto il look semplice che hai scelto per renderle protagoniste, il black&white è una delle mie tante debolezze!
    PS: anch'io come Valentina vorrei vedere qualche foto del periodo rapper!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Apprezzo sempre le tue parole Sara, soprattutto in fatto di scarpe.
      Avevo visto infatti un tuo post dove dicevi che glielo avevi regalate alla tua amica (per la laurea se non sbaglio). Dammi qualche dritta. Solo che le versioni classiche difficilmente le trovi negli outlet, giusto? A prezzo intero mi spiacerebbe comprarle, le rovinerei subito e mi sentirei troppo male. A meno che io le tenga nell'armadio come un trofeo ;))))
      Un bacio e grazie delle tue parole.

      Elimina
  5. Anche per me queste scarpe sono un sogno, stupende, e con questo tuo look stanno benissimo!

    RispondiElimina
  6. Che belle Eni!! E' sicuramente una delle scarpe più desiderate dalle donne (compresa, ovviamente, la sottoscritta) E mi piace che hai scelto un look b&w! Sei super chic!!!!

    Ellysa

    RispondiElimina
  7. Wow those shoes are absolutely beautiful!

    Rae | Love from Berlin

    RispondiElimina
  8. Tesoro ma cosa ti devo dire se non standing ovation per te! Splendida, impeccabile e di uno chic unico come solo tu e pochissime altre riuscite ad essere. Sono senza parole. Fantastica! Mhuà! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
  9. Sono veramente meravigliose!
    Baci,
    Marina
    http://www.maridress.it

    RispondiElimina
  10. You look stunning! I love the Valentinos

    Http://Leftbankgirl.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. Lovely outfit! I love the monochrome look :) xx

    RispondiElimina
  12. e direi che fai bene ad essere felice!!! sono davvero meravigliose... bellissimo acquisto! poi le hai abbinate alla perfezione, la gonna è uno spettacolo...quasi quanto te! bellissima
    un bacio tesorino
    http://www.sweetbea.it

    RispondiElimina
  13. Bellissimo look, le rockstud in questa versione sono davvero le più belle, almeno per me: le ho scelte esattamente così e non mi sono mai pentita ! Un bacione

    Fashion and Cookies - fashion blog

    RispondiElimina
  14. Those Valentinos are classic & chic all time :-* www.giveawaysecrets.blogspot.de

    RispondiElimina
  15. Non c'è che dire!! Sono stupende!!!!! Mi piace molto il tuo look Black & white!!! Molto elegante!
    www.glitterchampagne.com

    RispondiElimina
  16. A really classy outfit. Those shoes are everything! X

    http://www.leopardandspice.com/

    RispondiElimina
  17. Hi dear
    So stylish, black and white are always a good idea
    Love the shoes
    xoxo

    RispondiElimina
  18. Your shoes from Valentino are pure perfection!

    http://crafty-zone.blogspot.com/

    RispondiElimina
  19. Shooooozzz! And love the stripes :)

    Tatyana x
    Secret little Stars
    www.secretlittlestars.com

    RispondiElimina
  20. This is a beautifully sophisticated look on you. Monochrome is your friend and wow at the heels! :)

    Gabrielle | A Glass Of Ice
    x

    RispondiElimina
  21. Such a classy look! These shoes are gorgeous! x

    www.elabellaworld.com

    RispondiElimina
  22. Che carina tua cugina! Allora chiedile se le presta anche a me, porto pure io lo stesso numero!:P Eni, spero il tuo desiderio si avveri presto perchè ti stanno molto bene e tu sei bellissima in questi scatti, io non ti vedo affatto impacciata, molto naturale anzi. Un bacione!:*

    RispondiElimina
  23. You look so beautiful, I like a casual elegance of outfit! Outstanding look!

    http://fairyland111.blogspot.com/

    RispondiElimina
  24. Looking so very stylish, those shoes are to die for! Monochrome suits you so gorgeously <3

    Sophie | soinspo xo

    RispondiElimina
  25. Io non amo particolarmente questo abbinamento di colore,ovvero il beige e il nero,quindi le scarpe le avrei prese di un diverso colore!
    Il look mi piace molto e lo spacco sulle maniche della maglia mi piace tantissimo,risalta le mani e i polsi!
    Grazie mille per essere passata da me!
    A presto!
    Baci baci C.
    http://fashionismyonlygod.blogspot.it/2015/10/boyfriend-jeans-e-fimo.html

    RispondiElimina
  26. Ben detto cara, soldi non fanno la felicità, ma nuovi accessori di moda si è come!
    ahha
    bacioni
    catelicious by mundodecaty blog

    RispondiElimina
  27. Love the monochrome outfit!! Perfect and very well said. money doesn't buy you happiness but it can get you some very pretty shoes and accessories! ;-)

    RispondiElimina
  28. this look is so perfect -- love the shoes

    http://hashtagliz.com

    RispondiElimina
  29. Anche io le ho"rubate" a mia cugina per fare qualche foto! Peccato fossero di due numeri più piccole! Una tortura ma che soddisfazione!
    Baci

    http://www.dontcallmefashionblogger.com

    RispondiElimina
  30. Eri una rapper??!!
    Ma dai!
    Io le ho le adoro sono comodissime e questa versione secondo me è la piu belka.
    Stupendo look glam e rock al tempo stesso.
    Baci

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  31. Ti assicuro che mi hai fatto sorridere con il titolo.
    Sei stupenda con questo look e le scarpe... sono un sogno
    Un bacione
    Maggie D.
    Fashion Blog Maggie Dallospedale fashion diary

    RispondiElimina
  32. ciao.... mi piace tantissimo questo outfit^_^
    www.ollyup.com

    RispondiElimina
  33. you look so chic, I love the shoes!
    Have a wonderful day doll,
    xoxo ♡

    Johanna,
    http://www.dreamscolorsandglitter.blogspot.com

    RispondiElimina
  34. Titolo super azzeccato
    Http//:stefy81fashionblogspot.it

    RispondiElimina
  35. Queste scarpe sono meravigliose, anche se ho sempre avuto la convinzione che mi starebbero malissimo (ma non lo so, perché non le ho mai provate). Invece su di te stanno benissimo, ti slanciano, ti sfinano; sei l'eleganza fatta a persona!

    Enrie Scielzo, The Ladyboy
    www.enriescielzo.com

    RispondiElimina
  36. Estás guapísima!!!Me encantan los zapatos!!! 1besazo guapa!

    RispondiElimina
  37. Avessi anche io una cugina che mi può prestare le Rockstud!! Hai fatto benissimo ad abbinarle così, perfetta!

    Dettagli originali per vestirsi a strati su
    lb-lc fashion and lifestyle blog
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  38. Gupisima! un look black & withe perfecto!! ideal :) enamoras!!

    B. www.StephanieBelles.com

    RispondiElimina
  39. What a fabulous look Eni. I must be the only gal that doesn't own at least a pair of rockstuds. For some weird reason, they just dont appeal to me, weird huh? Looks great on you.
    http://fashionablyidu.blogspot.com/

    RispondiElimina
  40. So elegant ! I love your outfit ! Especially, that jumper !
    WWW.HEKYMA.COM

    RispondiElimina
  41. Sì, sono favolose!!!!! Bacioni!
    Passa a trovarmi VeryFP

    RispondiElimina
  42. Sai che io fino a poco tempo fa non le amavo affatto e invece ora le trovo fantasticheeeeeeeeeeeee!! Bellissime le scarpe e questo outfit in B&W!
    Un bacione! F.

    La Civetta Stilosa

    RispondiElimina
  43. You look great dear!

    Please click on the link on my post
    http://helderschicplace.blogspot.com/2015/10/autumn-is-officially-here.html

    RispondiElimina
  44. Pretty look!

    xo, Maria
    www.MiaMiaMine.com

    RispondiElimina
  45. Bellissimo uno dei miei look tuoi preferiti
    Stupende le rockstud

    Ciao

    RispondiElimina
  46. Questo look ti sta benissimo! Ottima scelta, sei davvero stupenda. Complimenti!

    Caterina
    www.parfimo.it

    RispondiElimina
  47. Un look precioso! Más no me puede gustar!
    Besos!

    http://miestilobasico.blogspot.com

    RispondiElimina
  48. Ottimo acquisto mia cara!
    Baci e buona serata!
    www.nicoletadan.it

    RispondiElimina
  49. fantastic outfit my dear, you look so chic and pretty!! :D amazing style <3 xoxo

    RispondiElimina
  50. Love the look! So French chic!
    Dora
    www.BangsBang.com

    RispondiElimina
  51. This photos are absolutely amazing as it is your whole look, I especially love the shoes :)

    http://dreamland1234.blogspot.si/

    RispondiElimina
  52. Can't go wrong with Rockstuds, doll! Gorgeous!

    -Ashley
    Le Stylo Rouge

    RispondiElimina
  53. Very chic outfit :-) and amazing watch.

    RispondiElimina
  54. Sono davvero stupende infatti! <3

    XOXO,
    Eleonora
    www.it-girl.it

    RispondiElimina
  55. Eni mi spieghi come hai fatto? Intendo a non tenertele? Cioè una volta che indossi delle scarpe così belle come fai a farle tue solo per poco? Va beh... meglio non pensarci perchè altrimenti mi verrebbe voglia di comprarle domani!
    Comunque ti capisco, anche io sono quella dai mille desideri...ma quelli più "costosi" ancora nulla..stanno tutti in negozio!
    un abbraccio
    www.theshadeoffashion.com

    RispondiElimina
  56. Que Estilazo! Estas guapísima! ! Bss
    http://unvestidorconideas.blogspot.com.es/2015/10/embroidery.html?m=1

    RispondiElimina
  57. sei stupenda! quelle scarpe sono un sogno *-*

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  58. I totally enjoyed this post :) Kisses!

    http://www.itsmetijana.blogspot.rs/

    RispondiElimina
  59. Fantastic outfit, Eni! I love your shoes so much! Valentino ❤

    xoxo dear,
    Melania - Mode in Technicolor

    RispondiElimina
  60. Eni, uno spettacolooooooo..
    Le scarpe parlano da sole!!
    bacione
    Marina

    http://www.sweetlavanda.it

    RispondiElimina
  61. So classy and elegant! And your shoes are absolutely to die for!


    xx
    atsunamatsui.com

    RispondiElimina
  62. Fierce Eni!! Oh those Valentino Rockstuds are on my wish list too! Yours are absolutely beautiful and they make your outfit just pop!

    xo, Jackie

    RispondiElimina
  63. Beautiful outfit! I like your shoes!
    http://julia-fetisova.blogspot.ru/

    RispondiElimina
  64. Mi piace troppo l'outfit che hai scelto e le Rockstud sono fantastiche!
    Come vorrei averne un paio anche io! Un giorno ne comprerò uno :D
    Buon pomeriggio!
    http://fashionsecretsofaprettygirl.blogspot.it/

    RispondiElimina
  65. Wonderful b&w look!

    http://beautyfollower.blogspot.gr/

    RispondiElimina
  66. You are such a beauty, Eni <3
    I LOVE this monochrome look so much on you!!!!
    Honestly, there is nothing better than a great combo of black and white.
    + that midi skirt has stolen the show for me.
    xox Nadia
    http://mielandmint.blogspot.co.uk

    RispondiElimina
  67. Fantastic look! I'm in love with the Valentino Shoes!
    Xo
    Jeanie
    www.thefashionlotus.com

    RispondiElimina
  68. Outfit bellissimo e elegantissimo! Lo adoro! Poi le scarpe! Wow! Sono un sogno!
    Xx
    -C
    Www.likethemoon14.blogspot.com

    RispondiElimina
  69. wooow, girl, you nailed it.. those studs on your feet... love them,, black and white is fashion statements

    http://mystylebykartia.blogspot.com.ng/




    .

    RispondiElimina