martedì 14 maggio 2019

#Beauty : Biomed, prodotti naturali di alta qualità.

Eniwhere Fashion - Biomed - Beauty - Skincare

Siamo in primavera, il periodo migliore per prenderci cura del nostro corpo.
Proprio per questo motivo vi parlerò di un brand che so già apprezzerete moltissimo: si tratta di Biomed, azienda tedesca specializzata nei prodotti per la cura della pelle. Una azienda che vuole fortemente che tutti sappiano che esiste una alternativa senza compromessi quando si tratta della cura della nostra pelle, derivata dalla natura, non testata sugli animali come molti altri prodotti, ma altrettanto efficace.


I prodotti beauty Biomed


In un precedente post vi avevo parlato di quanto ero rimasta piacevolmente colpita dai prodotti Biomed per la loro efficaccia e cosi ho deciso di parlarvene nuovamente.
Questa volta ho scelto tre prodotti viso ed un prodotto per il corpo. Due sono stati per me una nuova esperienza (Circle Cure e Acqua Detox Face Mask), mentre gli altri due (Forget Your Age e Vein Vanish) li avevo già testati e quindi li ho riordinati proprio per la loro efficacia.

L'ho voluto fortemente in quanto soffro di occhiaie violacee. L'Halox White Complex, il principio attivo che contiene, regala a questa crema una tripla azione: neutralizza la pigmentazione periorbitale, elimina l'accumulo di pigmenti sanguigni e diminuisce del 19% la colorazione violacea

È una maschera per il viso che aiuta a rimuovere le impurità della pelle proteggendola dagli agenti atmosferici. Ha tre ingredienti fondamentali: l'olio di mandorle che aiuta a migliorare la texture della pelle rendendola più liscia e omogenea, l'aloe vera che regala una funzione idratante e anti age e l'argilla di caolino che assorbe l'eccesso di sebo. 

È una crema viso antirughe che grazie ad ingredienti naturali come il Burro di Karité, l'olio di Argan e Avocado e l'Aloe Vera protegge il viso e stimola la produzione del collagene rendendo la pelle subito più tonica ed elastica. In più l'olio di semi di cotone stimola il rinnovamento cellulare. 

La gravidanza ed il fatto che sto tante ore in piedi non hanno aiutato di certo le mie gambe. Per questo ho scelto nuovamente questo prodotto che grazie alla Dermochlorella D stimola le fibbre di collagene e inibisce il fattore di crescita endoteliale vascolare che provoca le vene di ragno. I risultati sono ottimi in quanto viene inibita la formazione di nuovi vasi sanguigni riducendo visibilmente l'aspetto di varici e capillari. 

Perché scegliere Biomed 


Perché si tratta di prodotti naturali e organici di alta qualità. Perché sono clinicamente e dermatologicamente testati e perché non contengono parabeni, oli essenziali e profumi estetici
Proprio per questi motivi e per introdurrvi  nel mondo Biomed ho per voi una bellissima notizia: digitando il codice BLOGENI, potrete usufruire di uno sconto esclusivo di 30% da spendere sul loro website che trovate cliccando qui. Potrete provare degli ottimi prodotti, però mi raccomando questo sconto è valido soltanto per due mesi a partire da oggi!
Un occasione da cogliere al volo, non credete?
A presto, ciao,
Eni

Eniwhere Fashion - Biomed - Beauty - Skincare

Eniwhere Fashion - Biomed - Beauty - Skincare

Eniwhere Fashion - Biomed - Beauty - Skincare

Eniwhere Fashion - Biomed - Beauty - Skincare

Eniwhere Fashion - Biomed - Beauty - Skincare

Eniwhere Fashion - Biomed - Beauty - Skincare

Eniwhere Fashion - Biomed - Beauty - Skincare

8 commenti:

  1. These products look great and so interesting!
    xx

    http://www.mybeautrip.com

    RispondiElimina
  2. Ne ho sempre sentito parlare bene ma non li ho mai provati.
    Ora mi incuriosisce molto.
    Nuovo post ora su https://www.littlefairyfashion.com

    RispondiElimina
  3. These do sound like great products! xx
    Have a lovely weekend xx
    Elegant Duchess
    https://www.elegantduchess.com/

    RispondiElimina
  4. This sounds really interesting. I'd love to try this. Also, your photos are fantastic dear!
    Jessica | notjessfashion.com

    RispondiElimina
  5. I'm sure they work so well!
    Check my blog to read my last recommendation of Barcelona restaurants :)
    have a nice weekend

    www.curly-style.com

    RispondiElimina
  6. Passo per un saluto e per augurarti buona giornata.
    Nuovo post "Nuove sneakers Morelli – La felicità di ogni donna" su https://www.littlefairyfashion.com

    RispondiElimina