About me



Bionda fin dalla nascita, con gli occhi verdi ed un sorriso a trentadue denti. 
Alta....poco; amante del sonno e del caldo...tanto. 
Solare ma al tempo stesso molto meteoropatica (la mia frase preferita da adolescente era "non può piovere per sempre"). 
Segno zodiacale: Leone, tranquilla all'apparenza ma pronta a tirar fuori gli artigli quando serve.
Affettuosa, realista e fin troppo sincera. Parlo poco e ascolto tanto (pensate a volte quante cazzate). 
Testarda e perfezionista. Maniaca dell'ordine nell'armadio di casa ma con qualche problemino a gestire il conto in banca. Insomma, una spendacciona.
Ho un rapporto conflittuale con un certo sig. Ortega che (insieme al mio fidanzato) è l'unica persona che sappia che fine faccia il mio stipendio a fine mese.
Farei un mutuo per la vita per acquistare tutte le borse che adoro e invece ne ho aperto uno da tre anni per acquistare una casa nella quale vivere con un principino conosciuto quasi per caso. 
Innamorata. Di lui, della mia famiglia e di due splendide nipotine. Innamorata del cibo, del vino e delle cene in compagnia. 
Non potrei vivere senza musica e per questo motivo ogni giorno ha una sua colonna sonora.
Insomma, questa sono io in poche righe: una ragazza nata a Tirana, che vive felicemente in Italia e che un giorno sogna di potersi trasferire in Spagna. A Barcellona per la precisione.

Da quando ho aperto questo spazio ho collaborato con tanti brand, ma non amo chiamarmi fashion blogger, come non amo che mi mettano in una qualsiasi categoria. 
Curiosa, mi piace scoprire nuovi brand e soprattutto quelli Made in Italy, l'eccellenza che il mondo riconosce da sempre a questo paese. 
In questo particolare diario parlo di moda, stilisti, creazioni e brand sempre da un punto di vista personale. Nessuno mi costringe per scrivere quello che leggete. Sono indipendente in tutti i sensi.
Attraverso la moda cerco di descrivere le sensazioni che provo e con esse la mia vita ed i miei viaggi. Un viaggio o un bellissimo luogo non saranno mai belli fin quando non li si guarderà da soli. Per questo vi invito a percorrere questo viaggio con me. Grazie a chiunque lo farà.

8 commenti:

  1. Very lovely post and blog <3
    check out our new post
    http://www.gagcloud.com/2015/02/glasses-from-firmoo.html

    RispondiElimina
  2. ciao, Eny grazie per i complimenti.
    avendo in comune qualche aspetto punk spero che ci riusciremo a tenere in contatto.....

    baci
    lalla

    RispondiElimina
  3. ciao, Eny grazie per i complimenti.
    avendo in comune qualche aspetto punk spero che ci riusciremo a tenere in contatto.....

    baci
    lalla

    RispondiElimina
  4. Simple and nice blog Eni! Think about to add in the future and a few english words about it! :-) ♡

    RispondiElimina
  5. La Spagna è fantastica e l'Andalusia il posto migliore per la sua atmosfera,clima e gente (in 3 anni ho vissuto in 4 città diverse della Spagna), ma come te sono convinta che l'Italia sia al primo posto per cultura, bellezze artistiche e valori (qui in Spagna,ahimè, si vive con troppa leggerezza ogni aspetto della vita, soprattutto sentimentalmente parlando). Un beso!
    Sophia

    RispondiElimina
  6. nice blog!

    xoxo

    www.mhfashionista.com/en

    RispondiElimina
  7. Fly2Kart.com is online shopping fashion store. Fly2Kart has always been known for fashionable ethnic wear for women at affordable prices.try some new look From Fly2kart.com
    Plz visit : Lehenga Choli

    RispondiElimina