giovedì 22 novembre 2018

Black Friday: Consigli per lo shopping.

Eniwhere Fashion - Black Friday

La sapete quella storia per cui “ogni giorno nella foresta una gazzella si sveglia, ecc... ecc...” ?!?!? Ovviamente sì. Oggi invece, un po' in ogni luogo del mondo, un po' ogni persona, dal più vecchio al più giovane, dal più spendaccione a quello meno, si starà svegliando e starà pensando a cosa acquistare in questo benedetto Black Friday di cui si parla ovunque. E voi: a cosa state pensando?!?!?


Consigli per gli acquisti nel Black Friday


Stasera è il Thanksgiving e quindi (tra qualche ora) negli States si celebrerà il Black Friday. O meglio: probabilmente da qualche parte qualcuno starà già dormendo fuori dai negozi, per non perdere il posto. Io dormo comodamente nel mio letto ma, scherzi a parte, questa sembra una mania che ha contagiato tutto e tutti. Sul pc mi sono arrivate persino le offerte per ordinare l'antivirus ed il C-Cleaner con lo sconto del venerdì nero. Incredibile! 
In questo blog però si parla di moda e ovviamente a questo mi vorrei attenere. Mentre qualcuna di voi leggerà queste righe, sappiate che io mi sono organizzata per lasciare i pargoli con i nonni e almeno stamattina ho deciso di buttarmi sugli acquisti. Dove? Un po' ovunque tra centro città, centro commerciale ed ovviamente anche online. Perché se è vero che si possono visitare un sacco di negozi, se ne possono vedere altrettanti comodamente dal divano della propria casa.

Proprio alle vendite online, con alcuni consigli che ho trovato sul web, volevo dedicare questo post.
Ce n'è un po' per tutti i gusti, partendo da Elle che ha dedicato un articolo alle 10 sneakers da acquistare in questo Black Friday. Se siete sportive ma temete che i vostri glutei si siano lasciati andare, potrete buttarvi sui leggings sostenitivi che trovate qui o se volete acquistare un vestito, scegliere tra i 10 migliori abiti consigliati da Cosmopolitan
Per le borse date un'occhiata al sito di Visone, brand di cui vi ho parlato diverse volte, troverete delle magnifiche borse.
Se poi siete appassionate di trucchi vi basterà andare su Sephora.it per trovare un sacco di offerte, mentre se cercate qualcosa legato al vostro hairstyle sempre Cosmopolitan gli ha dedicato un articolo speciale che trovate qui
Per la tecnologia Amazon gli dedica qui un bel po' di spazio, mentre Wired si concentra sulle offerte per gli elettrodomestici ricondizionati (questi ultimi due magari lasciamoli agli uomini, eh?!?!?!). Insomma, ce n'è un po' per tutti, per tutti i gusti e per tutte le tasche. Vi lascio con alcune immagini, un po' pazze, legate a questa giornate e con altre decisamente ironiche.
Io non so ancora bene cosa acquisterò, ma nei miei social vi terrò informate!
A presto,
Eni

Eniwhere Fashion - Black Friday

Eniwhere Fashion - Black Friday

Eniwhere Fashion - Black Friday

Eniwhere Fashion - Black Friday

Eniwhere Fashion - Black Friday

Eniwhere Fashion - Black Friday

Eniwhere Fashion - Black Friday

Eniwhere Fashion - Black Friday


14 commenti:

  1. ho comparto qualcosa oggi (un prodotto per pulizie della casa) ma non ho avuto la energia per fare shopping. C'e tanta gente nel negozi non ho avuto voglia per neache entrare. Forse compro' qualcosa online dopo....

    Ti auguro un buon weekend!

    RispondiElimina
  2. I wish sales in the UK were as great as in the US. Still it's super busy and I prefer to shop online to avoid all the crowds xx

    Much Love,
    Elegant Duchess xx
    https://www.elegantduchess.com/

    RispondiElimina
  3. Come sempre post utile e interessante!
    Io oggi ho approfittato del black friday e devo dire che farlo il giorno dopo mi è stato utile,poiché non ho trovato tutta la folla che invece c' era ieri!
    Nuovo post da me,se ti va passa ti aspetto!
    Baci baci C.
    https://fashionismyonlygod.blogspot.com/2018/10/animalier-semplice-trend-o-evergreen.html

    RispondiElimina
  4. I preferred to stay in the comfort of my home so I did not do any black friday shopping. Maybe on cyber Monday.

    https://www.fashionablyidu.com/

    RispondiElimina
  5. Black friday is crazy right?! I missed all the action this year, would of been a great time to get some xmas presents!

    RispondiElimina
  6. That's why I try avoid the stores when it's so crazy busy - luckily here it is not too busy for black Friday, we don't have as many sales as the US!

    Hope that you have had a wonderful weekend! We went on our annual girls pre-Christmas shopping trip yesterday, finished buying all our Christmas gifts and had some fun together :)

    Away From The Blue Blog

    RispondiElimina
  7. oh wow... that is super crazy!!!
    maddddddness!!!!
    Wishing you a great start of the holiday season!!
    http://sepatuholig.blogspot.com
    IG @grace_njio

    RispondiElimina
  8. Ho fatto pochi acquisti ma buoni!
    Nuovo post “Giacca Vingino: la scelta di Stella” ora su https://www.littlefairyfashion.com

    RispondiElimina
  9. It's a crazy time indeed. But hey, some people actually love the chaos and excitement of Black Friday sales.
    Jessica | notjessfashion.com

    RispondiElimina
  10. Black Friday is indeed a crazy time, I'd rather shop online than go out and participate.

    Bernie, xx
    The Style Fanatic

    RispondiElimina
  11. quest'anno ho giocato d'anticipo e ho approfittato del black friday per fare i regali di natale :D

    www.enricasciarretta.com

    RispondiElimina
  12. Secondo me il BBlack Friday è una buona occasione per fare shopping di Natale (ed anche per se stessi) se si gioca bene d'anticipo: io ho fatto acquisto solo online, ma mi ero già preparata i carrelli i giorni prima, quindi ho dovuto solo controllare gli sconti ed aventualmente togliere qualcosa se non mi conveniva.
    Insomma in un'ora mi sono finita tutto lo shopping natalizio ed ho preso qualcosa per me con la massima tranquillità!
    Di andare per negozi diei proprio no però, troppa folla e troppo traffico!^^
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. Black Friday is always so crazy but I'm glad that I can now do most of it online! I hope you scored some great deals!

    x Kara | http://karascloset.net

    RispondiElimina
  14. io il mio shopping di quel giorno ho fatto su https://stileo.it/ e almeno ho comprato i regali per la mia mamma e mia sorella.Non avevo voglia di passare la giornata nei negozi afollati.

    RispondiElimina