sabato 10 novembre 2018

#Kidswear: Alessandro in Tommy Hilfiger.

Kidswear - Alessandro - Abenifamily

A te, che mi rubi il cuore e mi guardi con gli occhi pieni d'amore. 
A te, mio primogenito. Mio primo amore. 
A te ed al tuo primo pianto. Alla prima volta che ho posato i miei occhi su di te. La prima carezza, il primo bacio. 


Dedicato ad Alessandro


A te ed alla tua cuffietta azzurra ed al primo body minuscolo. Ai tuoi 2 chilogrammi scarsi ed alle tue prime notti all'interno della termoculla. 
Al primo abbraccio, al primo contatto. 
Quante cose che ti dovrò raccontare. E quando sarai più grande lo farò, ma non so se mai riuscirò a raccontarti del mio amore.
Come si fa a raccontare la grandezza di un amore? Il numero dei battiti del cuore?
Come si fa a spiegare la felicità mentre mi prendi la testa tra le mani e mi baci? Mentre ti addormenti tra le mie braccia, mentre chiami mamma e mi sorridi? L'emozione del momento in cui alzi la testa e mi scopri mentre ti sto fissando e fai quasi il timido? La gioia ad ogni tua prima conquista?  
A te ad ai tuoi capelli chiari. Ai tuoi occhi grigi.
A te che mi distruggi casa, ma mi risollevi l'anima. 
A te e a tutto il bene che ti voglio.

Ps. Ringrazio di cuore gli zii canadesi per il look Tommy. No, questa volta non è merito della mamma.

Kidswear - Alessandro - Abenifamily

Kidswear - Alessandro - Abenifamily

Kidswear - Alessandro - Abenifamily

Kidswear - Alessandro - Abenifamily

Kidswear - Alessandro - Abenifamily

Kidswear - Alessandro - Abenifamily

Kidswear - Alessandro - Abenifamily

Kidswear - Alessandro - Abenifamily

Kidswear - Alessandro - Abenifamily

Kidswear - Alessandro - Abenifamily

Outfit di Alessandro:
Maglione – Zara
Pantaloni – Tommy Hilfiger
Camicia – Tommy Hilfiger
Scarpe - Chicco

20 commenti:

  1. Oh my goodness, these outfits are simply the cutest! Love the little Tommy HIfiguer shirt! Natalie x

    www.tillygraceblog.wordpress.com

    RispondiElimina
  2. He is such a cutie and already very fashionable in this outfit!

    xo Yvonne
    https://www.aproposh.com

    RispondiElimina
  3. Hi sweetie!
    I really liked your blog and your son is very handsome and cute!:D
    Kisses

    www.trendsandfashionblog.pt

    RispondiElimina
  4. Your son is absolutely adorable! Cutest clothes ever.

    https://www.kathrineeldridge.com

    RispondiElimina
  5. Awww whata cutie - he looks so stzylish!
    Loving the crisp white shirt :) ♥

    xxx
    Tina

    https://styleappetite.com

    RispondiElimina
  6. Omg I can't believe how cute is he ♥

    www.heresometimes.com

    RispondiElimina
  7. Che dire se non che è BELLISSIMO indipendentemente da ciò che indossa...È un AMORE. 💖

    RispondiElimina
  8. Such a cutie :) xx

    www.fashionjazz.co.za

    RispondiElimina
  9. Your son is so cute and adorable in his outfit. Love all those big and sweet smiles.

    Maureen | www.littlemisscasual.com

    RispondiElimina
  10. Awww he's too cute!

    -Emily www.coatandcoffee.com

    RispondiElimina
  11. How adorable! He is so cute! Love the preppy vibe!

    RispondiElimina
  12. So cute.
    xx
    https://theonethattravels.wordpress.com/

    RispondiElimina
  13. He's getting big Eni, so adorable!!!!

    https://www.fashionablyidu.com/

    RispondiElimina