giovedì 8 settembre 2016

#Outfit: Overall in denim by Shein

Eniwhere Fashion - Shein denim overall outfit

Ci sono tre parti della mia vita in questo outfit ed ogni pezzo che indosso ne rappresenta uno...
I bellissimi sandali dorati, regalo dei miei genitori per il mio compleanno, rappresentano la mia infanzia, la salopette in jeans la mia adolescenza e la scritta su questa t-shirt verde militare rappresenta il mio amore...

Overall denim by Shein.


Gli ankle strap heels sono per la sottoscritta il sandalo più bello e sexy in circolazione. Dopo un consulto telefonico con mia mamma e la domanda "cosa ti piacerebbe per il tuo compleanno?", eccomi con un ankle strap heels dorato di Aldo shoes che adoro. 
E per l'ennesima volta i miei genitori si sono dimostrati per quello che sono: fantastici!!!
Quando ero piccola, come tutte le bambine, mi piaceva indossare gli abiti della mamma. Donna di grande gusto possedeva abiti, borse e scarpe che sarebbero stati bellissimi anche oggi. Mi ricordo quando indossavo le sue scarpe di vernice e ci camminavo sentendomi grande. Prendevo in mano una borsetta e cercavo di ancheggiare come fanno tutte le donne sexy che vedevo in tv. 

Crescendo, tutto potevo essere tranne che femminile. Ho iniziato ad amare il mondo del rap facendolo diventare il punto cruciale della mia adolescenza. Ho vissuto per 5 anni in salopette di jeans, di ogni colore e sfumatura, quasi tutti over. Quindi eccomi qui con un altro pezzo che ha segnato la mia vita: un overall in denim scelto sul fantastico sito Shein. Con l'unica differenza che questa volta è in versione skinny e lo indosso con un tacco 10. Perché tutti cambiamo e persino io ho cercato di trasformarmi in una donna un pochino più femminile.

"La prima regola di un amore lungo è che deve essere un amore grande".

Believing in love from 1980...


Ho sempre creduto nell'amore. Probabilmente da quando sono nata, nel lontano 1980. Perciò quando ho visto questa t-shirt verde militare da Zara, non ho potuto fare a meno di acquistarla.
Sono cresciuta ascoltando Britney Spears ed i Take That (per questi ultimi avrei venduto forse tutte le mie salopette) e guardando Non è la Rai, Festivalbar e tutte le puntate di "Beverly Hills 90210". "Romeo & Julliet" e "Il Corvo" erano i miei film preferiti. Come tutte le adolescenti, sognavo l'amore...
Sognavo di camminare mano nella mano in riva al mare, di coprirci di abbracci. Di guardare insieme il tramonto. Di ridere e scherzare. Di fare pace subito dopo un litigio. Di sentire attraverso un solo sguardo tutto l'amore che l'altra persona prova per te. 

"Le cose più belle capitano per caso".

Cosi è stato anche per me. E' arrivato per caso, senza nemmeno cercarlo. In una bellissima giornata primaverile. Ed è diventato un amore bello, un amore grande, lungo 13 anni. Un amore che mi sorprende e mi rende felice, ogni giorno. 

"Se una persona ha il potere di farti cambiare l'umore, allora è veramente una persona importante!!!"

E il mio lo è.

Vi lascio con gli scatti di questo outfit che spero vi piaccia. 
Un abbraccio grande,
Eni


Eniwhere Fashion - Shein denim overall outfit

Eniwhere Fashion - Shein denim overall outfit

Eniwhere Fashion - Shein denim overall outfit

Eniwhere Fashion - Shein denim overall outfit

Eniwhere Fashion - Shein denim overall outfit

Eniwhere Fashion - Shein denim overall outfit

Eniwhere Fashion - Shein denim overall outfit

Eniwhere Fashion - Shein denim overall outfit

Eniwhere Fashion - Shein denim overall outfit

Eniwhere Fashion - Shein denim overall outfit


Nel mio outfit
Overall - Shein (qui)
T-shirt - Zara
Sandali - Aldo 
Borsa - Furla
Occhiali - Prada


48 commenti:

  1. Che meraviglia questo look e quello che racconta... Stai benissimo! Caterina www.imieioutfit.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Just love it, this denim overall is a basic in any wardrobe. So beautiful!
    www.treintamasdiez.com

    RispondiElimina
  3. Love your awesome outfit, great combo as well, thanks for sharing, you look stunning!!!

    xxx

    www.modelonamission.com

    RispondiElimina
  4. I love long overalls !
    This denim one looks so great wiht a casual tee-shirt;
    xx,
    Margot
    https://troughthepasturesofthesky.com/

    RispondiElimina
  5. Your tee is the cutest! I love overalls! They're so comfy and can be styled a million different ways! xx

    http://www.thatnewdress.com

    RispondiElimina
  6. Nice jumpsuite! I like your outfit! =)
    https://julia-fetisova.blogspot.ru/

    RispondiElimina
  7. Stupendo questo look casual adoro la salopette . Baci
    http://www.therosestrawberry.com

    RispondiElimina
  8. Such a cute outfit! Loving those overalls on you!
    ~Samantha
    http://goldcoastgirlblog.com

    RispondiElimina
  9. Cool effortless look, you make overalls look stylish.

    xo
    www.carinavardie.com

    RispondiElimina
  10. Adoro questo outfit!

    Kisses, DadieB. ~
    dadiebradshaw.com

    RispondiElimina
  11. questo outfit è davvero strepitoso. Ognuno di questi tre pezzi della tua mia vita mi ci posso tranquillamente relazionare anche io. Tutto perfetto.
    xxx
    mari
    www.ilovegreeninspiration.com

    RispondiElimina
  12. Loooove your outfit! <3

    www.valerysdailyinspiration.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. bellissime foto!!!
    http://mamodebychiaradipalma.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. Great Pictures and You look so stunning in this overall outfit ^^ And I love your Furla Bag too ^^
    Would you like to support each other by follow on GFC & G+?
    Please Let me know if you follow me and I’ll follow back asap!

    Love xx
    Official Seol ♥

    RispondiElimina
  15. Wow...questo look è così bello che lo indosserei subito. Kiss
    Sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com “A scuola con Petit Fernand”

    RispondiElimina
  16. Molto cool!
    1980 è il anno del mio compleanno!
    Ciao Markus
    www.markusjerko.at photography

    RispondiElimina
  17. Anche io come te indossavo sempre le scarpe col tacco di mia mamma quando ero ancora una bimba!!! Bellissima questa tuta in denim, ottima scelta!!
    www.glitterchampagne.com

    RispondiElimina
  18. Amazing outfit and great photos!

    I follow you, hope you follow me back. ♥♥
    IvaFashionDiary

    RispondiElimina
  19. I love this look! Denim is always a good idea))
    Delighted with the sandals and the bag!
    www.recklessdiary.ru

    RispondiElimina
  20. Ma quanto sei bella? Sai che te lo dico sempre e il tuo stile lo adoro. Sandalini meravigliosi così dorati...sulla salopette io non mi pronuncio perché è un capo che non amo. A te sta bene, ma secondo me è sempre un po'... informe e poco femminile...bacione!!

    RispondiElimina
  21. Bellissima, stai benissimo con questa salopette!
    Adoro l'abbinamento con i sandali dorati, che rendono chic un look super sportivo come questo!
    Bacioni
    Martina
    http://www.pinkbubbles.it
    NUOVO POST

    RispondiElimina
  22. Very lovely look, the overall looks amazing.

    Gemma x
    www.jacquardflower.uk

    RispondiElimina
  23. This overall looks amazing on you and the sandals are gorgeous!
    xx

    http://www.mybeautrip.com

    RispondiElimina
  24. Cute overall, styled perfectly you look great.

    New Post
    Adventures in LakeLouise & Snake mythology
    http://artadorned.com/2016/09/adventures-in-lake-louise-snake-jewelry-lore/

    RispondiElimina
  25. That top is so cute, and I love the overalls!

    RispondiElimina
  26. Bellissimo il look, mi piace tanto! Le selopette le cerco da un po ma ancora non ho trovate quelle giuste.. Poi l'abbinamento con i sandali mi piace tanto.
    Un bacio
    www.mammaaltop.com

    RispondiElimina
  27. You look great:)

    NEW BLOG ! please follow me : YOUNG BLOG

    RispondiElimina
  28. Very cool denim overall Eni!! :)
    xx

    Eli


    www.acurlystyle.blogspot.com

    RispondiElimina
  29. love overalls and i think it fits you perfectly
    www.trendymiriam.com

    RispondiElimina
  30. I'm loving Shein at the moment, this is a great outfit.

    http://ohduckydarling.com

    RispondiElimina
  31. Love these overalls! The look is so cool!

    http://violettedaily.com/

    RispondiElimina
  32. Bell'outfit, adoro le scarpe e la t-shirt (:

    www.caterina-m.blogspot.com

    RispondiElimina
  33. I love your t-shirt!
    Nice post^^
    xx
    http://lailusiondenina.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  34. Cool and pretty combination! Great style!
    Happy weekend and thanks for the comment.xx
    Coco and Jeans By Marisa

    RispondiElimina
  35. Great styling and cool high-heeled shoes.
    Share your post on my blog.
    Greetings and welcome.
    http://moda-na-obcasach.blogspot.com/

    RispondiElimina
  36. I love these overalls on you, and I love how you paired them with the tee and heels!
    Rachael
    www.threadsforthomasblog.com

    RispondiElimina
  37. So stylish and cool look! You look great!

    http://julianacheva.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  38. Waaaaoo:) Superb outfit :) Loved it :)

    RispondiElimina
  39. Eni sei stupenda con questo look, bellissima la salopette e bellissimo l'amore che ti lega al tuo lui...anche io sono una romantica doc ! Baci

    Fashion and Cookies - fashion and beauty blog

    RispondiElimina
  40. great post

    https://bbdasaolu.blogspot.ie/2016/09/from-south-of-france-with-love.html?showComment=1473582177763#c6629764664360571183

    RispondiElimina
  41. Amazing photos! I love your shoes :D

    RispondiElimina
  42. Your outfit is so cute! You look lovely! :) xx

    RispondiElimina