domenica 17 dicembre 2017

#Regali di Natale: sei consigli per lei

#Regali di Natale: sei consigli per lei

Il Natale è ormai alle porte, ma sono certa che molte di noi saranno ancora lontane dall'aver completato la propria lista dei regali per le persone amate. Quando il Natale si avvicina, ci sembra sempre di avere un sacco di tempo a disposizione, poi invece le giornate volano e rimangono solo poche ore da dedicare all'acquisto dei regali di Natale per le persone care.

Come non sbagliare il regalo di Natale:

sei consigli regalo per tutte le tasche


Molto spesso pensiamo ai regali come se questi fossero dedicati a noi stesse e non alle persone a cui invece verranno consegnati. È un errore grande perché si distoglie l'attenzione dalla persona che lo riceverà e questo è un errore che non ci possiamo permettere. Tutte noi avremo una lista di persone a cui non sappiamo cosa regalare. Quelle persone (amiche, parenti, mamme o sorelle) che non esprimomono pubblicamente quello che desiderano. Ecco allora sei consigli regalo per tutte le tasche.

1. Borse. Con queste non si sbaglia mai. Meglio non esagerare, però, soprattutto nei volumi. Io starei su una minibag per esempio. Ve ne ho consigliate alcune in questo post e c'è proprio l'imbarazzo della scelta.
2. Orologio. Un regalo utile e fashion allo stesso tempo. Quì il regalo dipende dalle vostre tasche, ma se volete un orologio regalo tra i più instagrammati andate sul sito di Daniel Wellington, troverete anche il set regalo a partire da 159 euro. L'orologio è davvero un regalo senza tempo.
3. Prodotti per la salute del corpo. Sono un'idea che vince sempre e che soddisferà tutte le persone che li riceveranno. Io per questo vi consiglio di affidarvi a Biomed Organics. Cliccando qui potrete scoprire l'universo dei loro prodotti e indicando il codice "Eniwhere Fashion" abbinato al blog, potrete usufruire addirittura dello sconto del 30% sul catalogo. Che aspettate?
4. Prodotti per la bellezza. Vi ricordate quando vi ho parlato di Acqua alle Rose? Durante questo periodo natalizio, dal 7 al 24 dicembre, le Ape Car Acqua Alle Rose si sposteranno lungo le vie di Milano e potrete scegliere tra tutti i prodotti Acqua Alle Rose a partire dal coffret Rose Senza Età con l’Acqua alle Rose Limited Edition e Crema Antirughe Senza Età Viso&Occhi. Oppure vi potrete inventare un kit di travel size per chi sta per partire per le vacanze o comporre il vostro dono personalizzato per regalarvi o regalare un momento unico, profumato e delicato, a chi vi sta a cuore.
5.  Accessorio simpatico. Nel blog vi ho parlato spesso di Caco Design, l'incredibile mondo colorato che ruota attorno alle simpatiche Giuliana e Maria Chiara. Le loro originali creazioni sono la scelta giusta per riempire di felicità e gioia i vostri pacchetti regalo. Braccialetti personalizzati, orecchini, ma anche borse. Tutto incredibilmente colorato e acquistabile direttamente nello shop online del brand bresciano. Io vi consiglio la nuova linea "I Petali", di cui vedete una foto sotto tratta dal mio post, con cui potrete personalizzare il vostro dono. 
6. Braccialetto. Un regalo simpatico e anche benefico. Nel mese di dicembre in tutti i negozi Coverstore sarà possibile acquistare gli esclusivi bracciali con frasi a tema perfetti per personalizzare e completare il proprio #Jumperday. La vostra creatività sarà condivisibile online sui canali Facebook e Instagram di Coverstore utilizzando l' hashtag #ChristmasJumperDayCoverstore e su quelli dell'iniziativa nazionale utilizzando l'hashtag #ChristmasJumperDay. I fondi raccolti attraverso il #ChristmasJumperDayCoverstore andranno a finanziare i progetti di salute e nutrizione, educazione, protezione e contrasto alla povertà in Italia e nel mondo di Save the Children.

Che dire? Ce n'è un po' per tutte le tasche e per tutti i gusti. Potrete spendere cinquecento euro per una borsetta oppure semplicemente due euro per un braccialetto. L'importante è che la persona che lo riceva sia contenta e, soprattutto, non mi stancherò mai di dirlo, che sia un regalo che lei desidera, non uno che noi vogliamo per lei. Se seguite questo basilare consiglio, non sbaglierete e sarete super soddisfatte. Cosa c'è di più bello che rendere felici le persone a cui vogliamo bene?
Buoni acquisti,
Eni 

#Regali di Natale: sei consigli per lei

#Regali di Natale: sei consigli per lei


#Regali di Natale: sei consigli per lei

#Regali di Natale: sei consigli per lei

#Regali di Natale: sei consigli per lei

#Regali di Natale: sei consigli per lei


Photo Credit : Iodonna.it - DanielWellington.com

11 commenti:

  1. Guarda io mi fermerei al primo consiglio, sono anni che quel povero di mio marito ha il dictat di regalarmi solo borse ahahah!!
    Sempre ottimi consigli Eni, un bacione!
    F.

    La Civetta Stilosa

    RispondiElimina
  2. Thank you for all these ideas. Bracelets are amazing!
    xx

    http://www.mybeautrip.com

    RispondiElimina
  3. Only the most beautiful dresses glamchase bridal and gowns uk reviews are thought for a perfect beauty like you!Let us buy sexy dresses for great day.

    RispondiElimina
  4. I prodotti di bellezza sono sempre molto graditi e non si spende una fortuna!
    Alessia
    Thechilicool Facebook Instagram
    Kiss

    RispondiElimina
  5. I love the bags! Bracelets too, really pretty!

    http://www.fashionablyidu.com/2017/12/the-power-of-monochrome.html

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. wow darling thanks for gift idea these all realy amazing,love your bracelets keep posting
    https://clicknorder.pk online shopping in lahore

    RispondiElimina
  8. These handbags are so beautiful! I'm following you on Instagram (@bymarisolblog) and Google+, happy holiday xx

    RispondiElimina
  9. These are such great gift ideas! I receiving beauty products as a gift!

    RispondiElimina