venerdì 6 ottobre 2017

#Beauty: BeMama per la cura del corpo durante e dopo la gravidanza

La cura del corpo durante la gravidanza con BeMama

Buongiorno a tutte!
Durante tutta la gravidanza, sono stata alla costante ricerca di prodotti per curare il mio corpo durante e dopo questo periodo così delicato per noi donne. Per questo motivo oggi voglio parlarvi di un brand di prodotti innovativi e di alta qualità, che può accompagnarci tutte, dalla gravidanza fino agli anni successivi al parto permettendoci di mantenere e curare la bellezza del nostro corpo. Vi parlo di BeMama.

Prodotti BeMama, per la cura e la bellezza del nostro corpo durante e dopo la gravidanza



Durante i nove mesi della gestazione è importante utilizzare prodotti specifici per prendersi cura del nostro corpo, minimizzando tutti gli effetti "negativi" sulla nostra pelle. Allo stesso modo per accelerare la ripresa fisica dopo il parto è necessario utilizzare prodotti efficaci per ottimizzare i tempi, prodotti di cui sono alla ricerca in questo momento. Quelli che mi preoccupano di più sono i mesi dell'allattamento, in cui il corpo risente degli sbalzi ormonali e del calo di estrogeni. È  importante prendersi cura non soltanto della pelle ma anche dei capelli che diventano più fragili
Cosi ho scoperto BeMama ed ho deciso di scegliere diversi prodotti per il trattamento dopo la gravidanzaI prodotti BeMama che ho scelto sono ricchi di vitamine ed ingredienti naturali. Sono tutti cruelty free e dermatologicamente testati dal laboratorio BioBasic Europe. La maggior parte sono senza profumi, mentre alcuni contengono la Materna Sensitive Fragrance, una fragranza che profuma delicatamente ed è tollerata da tutte le donne, anche quelle più sensibili.


Crema anticellulite, siero lifting, crema viso e shampoo, ecco alcuni prodotti di BeMama.




CREMA ANTICELLULITE INTENSIVO CORPO
E' un trattamento d'urto specifico per levigare la pelle del corpo. Contribuisce al riequilibro del microcircolo cutaneo con una forte azione riducente. Applicata due volte al giorno nei punti critici darà i suoi frutti per combattere la pelle a buccia d'arancia.

SIERO LIFTING SENO E BRACCIA
Questo siero ha una tripla azione rassodante, rimodellante e tonificante. Idrata la pelle in profondità rendendola molto elastica ed  adatta a zone critiche come il seno e le braccia, durante e dopo l'allattamento. Consigliato l'uso di due volte al giorno sui punti critici.




CREMA VISO ANTIMACCHIE SPF15
Gli sbalzi ormonali durante e dopo la gravidanza potrebbero causare la comparsa di macchie scure sulla pelle. La formula super idratante ammorbidisce la pelle e fa da scudo ai raggi UV. Infatti, la presenza di filtri, conferisce un adeguato fattore di protezione riducendo il rischio di sviluppare macchie cutanee. 

CREMA SHAMPOO RISTRUTTURANTE
Il fisiologico calo di estrogeni dopo il parto indebolisce i capelli, soprattutto nel periodo dell'allattamento. Per nutrire, rafforzare e e riparare i capelli nasce questo shampoo che li deterge senza produrre schiuma. I capelli appaiono più forti, sani e lucenti fin dal primo lavaggio. 


BALSAMO PROTEZIONE CAPEZZOLI
Per la protezione dei capezzoli e per lenirli in caso di ragadi nasce questo balsamo che idrata a fondo la pelle delicatissima del capezzolo sottoposta a stress durante l'allattamento. Consigliabile da usare già da un mese prima del parto. 

Date un occhiata al loro sito web e scoprirete tantissimi altri prodotti che possono fare al caso vostro. Avrete la garanzia di un prodotto di qualità.
Buona giornata a tutte,
Eni


La cura del corpo durante la gravidanza con BeMama

La cura del corpo durante la gravidanza con BeMama

La cura del corpo durante la gravidanza con BeMama

La cura del corpo durante la gravidanza con BeMama

La cura del corpo durante la gravidanza con BeMama

La cura del corpo durante la gravidanza con BeMama

8 commenti:

  1. These products look great dear!
    xx

    http://www.mybeautrip.com

    RispondiElimina
  2. Fantastici questi prodotti!!!!
    Auguroni!!!
    Marta

    www.lagattarosablog.it

    RispondiElimina
  3. questi prodotti devono essere fantastici :) baci
    www.mypowderpink.com

    RispondiElimina
  4. Molte nostre amiche sono diventate mamme di recente, suggeriremo con piacere questi prodotti Eni! E ancora augurissimi!!!
    Buona domenica
    un bacione
    Agnese & Elisa
    http://desiresinstyle.com/

    RispondiElimina
  5. Sono prodotti fantastici! Kiss
    Nuovo post “Un salto negli anni ’60 e ’70 con TUC TUC” ora su http://www.littlefairyfashion.com

    RispondiElimina
  6. Ma sei grandiosa, non ti fermi mai!!! Li ho provati anche io questi prodotti e sono davvero ottimi!
    Un bacione Eni! 💕 F.

    La Civetta Stilosa

    RispondiElimina