domenica 1 gennaio 2017

Buon Anno con i miei 12 outfit più visti

Eniwhere Fashion - Best outfit 2016

Un altro anno è finito ed un altro comincia...
E' difficile spiegare le sensazioni di un anno intero in poche parole. Difficile descrivere le emozioni o raggruppare il tutto in qualche riga. Difficile raccontare un anno intero con un solo post.
Ho avuto dei giorni bellissimi, altri meno. Esperienze belle e altre negative. Ho vissuto appieno la mia famiglia, come non capitava da tempo. Ho fatto nuove esperienze, ho conosciuto nuove persone. Ho tagliato vecchi rami che non volevo più facessero parte del mio albero della vita e ne ho fatti crescere altri. Ho gioito, ho pianto, ho sorriso. Ma tutto questo fa parte della vita. In qualsiasi anno...

Gli outfit più visti nel 2016 di Eniwhere Fashion


Ognuno di voi starà cercando di riprendersi dalla serata di ieri sera, perciò vi auguro buon anno con questo post, con gli outfit più visti del 2016 di Eniwhere Fashion. Basterà cliccare sull'immagine per essere indirizzati al post originale.
Non so il motivo per cui un post piaccia più di un altro, cosa colpisca maggiormente. Se siano lo stile o le immagini, le pose o l'abbigliamento. Sicuramente in ogni outfit c'è una parte di me. Ogni outfit rappresenta qualcosa di me, del mio stile, della mia persona. Il mio lato romantico, quello casual, quello seria, quello elegante, quello glamour e quello sportivo.
Ma in ogni caso sono sempre io...

Buon Anno 2017!!!


Inutile perderci in parole. Voglio augurarvi soltanto un bellissimo anno. Vi auguro tantissime cose belle. Vi auguro gioia, felicità e serenità. Perché è proprio di questo che abbiamo bisogno. Vi auguro di trascorrere più tempo con la vostra famiglia, i vostri cari perché è l'unico legame che conta veramente nella vita. Vi auguro di corcondarvi di persone che vi rendono felici, di persone che vi fanno sorridere. Perché il vostro mondo possa essere un mondo felice.
BUON ANNO A TUTTI!!!
Con affetto,
Eni

Eniwhere Fashion - Best outfit 2016

Eniwhere Fashion - Best outfit 2016

Eniwhere Fashion - Best outfit 2016

Eniwhere Fashion - Best outfit 2016

Eniwhere Fashion - Best outfit 2016

Eniwhere Fashion - Best outfit 2016

Eniwhere Fashion - Best outfit 2016

Eniwhere Fashion - Best outfit 2016

Eniwhere Fashion - Best outfit 2016

Eniwhere Fashion - Best outfit 2016

Eniwhere Fashion - Best outfit 2016

Eniwhere Fashion - Best outfit 2016

51 commenti:

  1. Always so gorgeous! Hope you have an amazing 2017 Eni!
    Wish you the best :)
    xx

    Eli

    www.acurlystyle.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

      Elimina
  2. you always look gorgeous
    happy new year 2017!

    new post
    www.miharujulie.com

    RispondiElimina
  3. amazing pictures!! Happy New Year dear ♥
    xx
    Selina | Selinas Inspiration

    RispondiElimina
  4. In love with your style Eni, you look gorgeous in this outfits! :)
    Happy New Year beauty, and may your dreams come true in this 2017!

    www.luciagallegoblog.com

    RispondiElimina
  5. Happy New Year!
    LaToya
    www.toyastales.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. wow! so many cute looks!

    www.prettyinleather.net

    RispondiElimina
  7. So many great outfits! What a stylish year for you!

    Amy Ann
    Straight A Style

    RispondiElimina
  8. Favolosi questi look!!!!
    Buon Anno
    Marta

    www.lagattarosablog.it

    RispondiElimina
  9. Buon anno, con l'augurio che tutto ciò che desideri possa realizzarsi !!
    www.glitterchampagne.com

    RispondiElimina
  10. Fantastic outfits, love them. Happy New Year x

    RispondiElimina
  11. great post :)
    Happy New Year :)

    http://itsmetijana.blogspot.rs/

    RispondiElimina
  12. These are all beautiful outfits, you really dressed well.

    www.busyandfab.com

    RispondiElimina
  13. you look so pretty in all of them!! love your style darling! happy new year
    www.trendymiriam.com

    RispondiElimina
  14. You've shared some really gorgeous and stylish looks over this past year and i'm looking forward to seeing all you have in store this new year!! :)

    aglassofice.com
    x

    RispondiElimina
  15. Amazing style! happy new year !!!

    http://www.lily-marlene.com

    RispondiElimina
  16. Bellissima selezione
    www.treschic.fashion
    @mariajosegomezverdu

    RispondiElimina
  17. Seguo molti blog e mi piace confrontare le mia idea di moda con la vostra...ci sono outfit che mi sono piaciuti davvero molto.
    Lalu

    RispondiElimina
  18. Uno più bello dell'altro questi outfit! Sei fantastica tesoro!
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  19. uno più bello dell'altro, Eni! adoro il tuo stile!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  20. The 6th and 9th are my favourites. Great job Eni.
    I wish you all the best for 2017, health, success, happiness and much of love! Kisses :*

    RispondiElimina
  21. Tesoro grazie per gli auguri che ricambio di cuore, sei sempre più bella, meglio molto meglio senza occhiali <3
    www.theladycracy.it

    RispondiElimina
  22. sei bellissima tesoro! Mi piaccino moltissimo tutti questi look, il mio preferito e il ultimo- questo vestito rosso ti sta bennissimo! Buon 2017!

    RispondiElimina
  23. What a fabulous year it's been doll! Fantastic outfits!
    Check out the latest post on the blog: http://remisabbah.com/blog/
    Follow @remisabbah on Instagram for more wanderlust

    RispondiElimina
  24. Absolutely adore this post!! Your style is unique, fashionable, elegant and practice!! Really love the look with the pleated skirt and the flower dress! Wish you all the best for 2017! Big Xx Susanne - http://bagatyou.com

    RispondiElimina
  25. Really love all your outfit, you always looks so gorgeous!


    www.ismurfshion.com

    RispondiElimina
  26. I love your style Eni! Happy New Year my dear <3
    www.tinachic.com

    RispondiElimina
  27. Ooh Girl !!! I really love your style ! Glad you left a message on my blog so that I could visit yours !
    Keep going ;)

    xoxo

    Elsa from www.elsyandtheblog.blogspot.fr

    RispondiElimina
  28. Fantastic outfits - all of them!
    Happy new year my dear :)

    MargiFashion

    RispondiElimina
  29. I looooove your style dear!
    All of the ourfits are stunning!
    Emma
    www.emmalovesfashion.com

    RispondiElimina
  30. los looks son preciosos, me encantan!
    Muchas gracias por tu comentario en mi blog, te espero por mi nuevo post, mil besos!
    http://patriciasanchezstylestreet.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  31. CHE BELLA!!!
    Un bacio
    Elisa & Agnese
    http://desiresinstyle.com/

    RispondiElimina
  32. Wow, so many amazing looks! 2016 has definitely been a stylish year!

    Thanks for sharing doll!

    Kisses & Happy Tuesday,
    BLOG | TAISLANY

    RispondiElimina
  33. So many great looks this year, lady!

    -Ashley
    Le Stylo Rouge

    RispondiElimina
  34. I love all theses outfits throwback from 2016 !
    Pretty amazing.
    I wish you all the best for this new year,
    xx,
    Margot
    https://troughthepasturesofthesky.com/

    RispondiElimina
  35. bellissimo questo recap e ogni outfit ha un capo speciale che mi piace molto. Brava
    xxx
    mari
    www.ilovegreeninspiration.com

    RispondiElimina
  36. Tanti look bellissimi! Buon anno :)
    www.mypowderpink.com

    RispondiElimina
  37. wow <3 A great year. Beautiful styling <3

    RispondiElimina
  38. Es que todos estos looks son alucinantes!!! No hay ni uno solo que no me haya convencido!! Guap´sima en cada uno de ellos!!!

    el blog de renée

    RispondiElimina
  39. Happy New Year Eni:*! I love all of your outfits :)
    www.evelinebison.pl

    RispondiElimina
  40. oh i love your Looks, great style. happy new year
    http://carrieslifestyle.com

    RispondiElimina
  41. Sono tutti molto belli, in particolare mi piace il 6 e il 9. Kiss
    Nuovo post “Cosa hanno indossato Stella e Asia a Natale?” sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com

    RispondiElimina
  42. Amazing outfits love your blog dear! <3

    RispondiElimina
  43. Gorgeous ! I love your style <3 I just follow your blog ;)
    visit my site : http://stylali.blogspot.com/

    RispondiElimina