martedì 9 agosto 2016

#Keep Calm: It's my birthday!!!!

Eniwhere Fashion - Eni's Birthday

Sì, oggi è il mio compleanno!
Oggi compio 36 anni. Mi sembrano così tanti eppure mi sento così giovane (a parte la stanchezza fisica, il gonfiore ai piedi e le paure che aumentano, ah ah ah). 
Non ho paura di invecchiare e non mi sono mai fatta problemi a dire la mia età. Gli anni sono quelli che hai e soprattutto quelli che ti porti addosso...

"A volte le cose più semplici possono diventare straordinarie se sono fatte assieme alle persone giuste"
(Nicholas Sparks)


Infatti oggi festeggio qui, con il sole ed il mare davanti, vicino ai miei fantastici genitori ed alle mie amiche più care, con accanto l'uomo che mi rende felice ogni giorno. Non manca nient'altro, tutto ciò che voglio è proprio davanti a me. 
Claude Adrein Helvetius diceva "Ricorda che si vive solo il tempo in cui si ama" ed io amo tante persone. Tutte quelle che mi stanno vicino e quelle che mi pensano anche con un solo sms. Tutti quelli che mi vogliono bene, che me lo dicono e me lo dimostrano anche con piccoli gesti, perché è questo il vero amore. E per questo ringrazio di cuore tutti!

Vado a spegnere le mie 36 candeline e ricordatevi: 
Possiamo anche invecchiare, ma l'importante è vivere!!!
Con affetto,
Eni

Eniwhere Fashion - Eni's Birthday

Eniwhere Fashion - Eni's Birthday

Eniwhere Fashion - Eni's Birthday

Eniwhere Fashion - Eni's Birthday

Eniwhere Fashion - Eni's Birthday

Eniwhere Fashion - Eni's Birthday

17 commenti:

  1. happy birthday beautiful! :*

    http://dalenadaily.com

    RispondiElimina
  2. Happy Birthday Eni! Keep on beeing a great person as you are :-*

    Melanie / www.goldzeitblog.blogspot.de

    RispondiElimina
  3. Augurissimiiiii Eni 🎂🎀💖
    Chiara
    Www.chiaraangiolino.it

    RispondiElimina
  4. HAppy birthday Eniiii!! I hope you really enjoy your day!! :)
    i send you a big hug!
    xx

    Eli


    www.acurlystyle.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. In ritardo…..I migliori Auguri di Buon Compleanno!!!!!
    Baci e buona giornata!!!!

    www.lagattarosablog.it

    RispondiElimina
  6. Happy Bday ENI
    Better than bfore :*

    www.michelleyeremi.com

    RispondiElimina
  7. Happy birthday, dear Eni. Wishing you the greatest joy.
    xoxo
    Liza
    Liza Corner o Instagram o Facebook

    RispondiElimina
  8. Preciosa!!! muchas felicidades en el dia de tu cumpleaños, espero que lo celebres a lo grande y disfrutes mucho!!
    Ya nos enseñaras todos los regalos! Diviertete, es tu dia princesa!

    B. www.StephanieBelles.com

    RispondiElimina
  9. Che bei pensieri e immagini di positività! Auguri! E grazie per essere passata su Le muse di Kika :)
    Ps: siamo dello stesso anno ;)

    RispondiElimina
  10. Happy birthday!!
    http://addictforyoubym.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  11. This is so inspiring! I love the post:)

    irenethayer.com

    RispondiElimina
  12. what a lovely post my dear
    happy birthday

    with love your AMELY ROSE

    RispondiElimina
  13. Happy Birthday!
    https://www.youtube.com/watch?v=jA48_SdbDAM

    RispondiElimina
  14. Happy birthday! I hope you had a lovely day! :) xx

    RispondiElimina
  15. Happy birthday still to you! :)

    Hope you had/have a great time! :D

    YouTube | Blog: Geekette in High Heels | Instagram

    RispondiElimina
  16. Happy Birthday doll. Xo

    Berty Morales
    Mad For Fashion For Less!
    https://madforfashionforless.wordpress.com

    RispondiElimina
  17. Happy Birthday doll. Xo

    Berty Morales
    Mad For Fashion For Less!
    https://madforfashionforless.wordpress.com

    RispondiElimina