domenica 5 ottobre 2014

Outfit "Faccia da stile"

Eniwhere Fashion - Facciadastile outfit

Arrivo davanti alla porta del suo negozio accompagnata dal mio fidanzato e la trovo indaffarata mentre scarica la nuova merce dalla macchina. Ho subito pensato che non fosse un bel momento e quindi scendo dall'auto un po' intimidita e invece lei mi sorprende. Si gira e mi saluta con un mega sorriso.
Ho capito subito che mi sarebbe piaciuta.
Nicoletta, blogger e proprietaria di "Faccia da stile" è veramente cosi come la si vede nelle foto: sorridente e cordiale, simpatica e di ottima compagnia. Mi sono sentita subito a mio agio. Abbiamo iniziato a parlare un po' di tutto, di questo mondo di blogger, della passione e l'impegno che ci si mette e alla fine mi propose di fare alcune foto con i suoi abiti. Potevo rifiutare?
Sono timida davanti all'obbiettivo della macchina fotografica, ma non se si tratta di provare capi bellissimi come quelli all'interno del suo negozio. Credetemi, li vorrei vedere tutti appesi nel mio armadio!!! Non saprei da dove iniziare. Mi è piaciuto tutto, dagli abiti carinissimi alle gonne in bellissime fantasie. Dai pantaloni morbidi ai vari top e camicie. E i capi spalla? Da sogno!
Qui vi faccio vedere il mio outfit preferito: un top nero e una gonna midi in fantasia sui toni del verde. Devo ammettere che quando Nicoletta mi propose di metterla le dissi di no perché non mi vedevo con quel tipo di gonna, ma grazie alla sua insistenza ho accettato e adesso vorrei solo gonne midi. A volte ci facciamo delle idee sbagliate basandoci sul nostro fisico, ma bisogna sempre provare e non si sa mai che, come in questo caso, si rimanga colpiti. Questo vale anche per le persone di questo mondo.
Questo è quello che vorrei da questo blog: incontrare persone nuove, belle e simpatiche come lei, persone semplici con le quali ti trovi subito bene, persone che amano quello che fanno con tutto il cuore e quando le ricordi ti scappa sempre un sorriso.
Dopo un paio di ore, il mio fidanzato tornò a prenderci (adesso eravamo in due: io e il bellissimo gilet in pelliccia, ovviamente l'ho preso), ci salutammo e ripartimmo per rientrare a Brescia. In macchina lui mi disse. "Visto che non ti sei fatta sentire presumo sia andato tutto bene". Lo guardo e con gli occhi che mi sorridevano li dico "Non sarei più venuta via.....".
Grazie Nico per la tua disponibilità e la tua simpatia. Sono proprio felice di averti incontrata e spero di rivederti presto. E' molto triste non aver qui, a portata di mano il tuo meraviglioso negozio. 
Baci,
Eni

Eniwhere Fashion - Facciadastile outfit

Eniwhere Fashion - Facciadastile outfit

Eniwhere Fashion - Facciadastile outfit

Eniwhere Fashion - Facciadastile outfit

Eniwhere Fashion - Facciadastile outfit

Eniwhere Fashion - Facciadastile outfit

Eniwhere Fashion - Facciadastile outfit

Eniwhere Fashion - Facciadastile outfit

Eniwhere Fashion - Facciadastile outfit

Eniwhere Fashion - Facciadastile outfit

Nel mio outfit:
Gonna : Dixie
Top : Cutie London
Scarpe : Islo

Faccia da Stile è a Forlì, Viale Roma 123 - Tel. 0543 65547
Link:
http://www.facciadastile.it/
https://www.facebook.com/facciadastile

121 commenti:

  1. Love that skirt and blouse...great outfit....

    P.S Thanks a lot for lovely comments on my blog...new post is now live ;-)

    http://www.fashionpumpkin.com
    Please follow me on Bloglovin :https://www.bloglovin.com/blog/12565769

    RispondiElimina
  2. Your top is very cute, and I absolutely love the shoes, they're so classy!

    x vonyll
    http://pinupgalore.blogspot.fr

    RispondiElimina
  3. Nice outfit! :)


    www.betrendyblog.es

    RispondiElimina
  4. Eni... mi lasci senza parole.... sei stata dolcissima, un post meraviglioso che non mi aspettavo, veramente sono commossa, vedermi attraverso i tuoi occhi mi fai sentire una persona speciale proprio come io ho visto te...spero di rivederti presto, e come te, spero di conoscere sempre nella mia vita anime nobili e gentili come sei tu.
    Un bacio e un abbraccio grande.. grande.. grande!!!!
    FACCIADASTILE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo spero tanto anche io Nico!!!!!!
      Un bacione grande anche a te.

      Elimina
  5. molto carina ( da olto tempo ché non parlo italiano, crédo che lo sto dimenticanto....)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Apprezzo chi scrive in un altra lingua pur sbagliando. Grazie!!!!

      Elimina
  6. Fabulous outfit and nice eyewear. Do not forget about the Chopard sunglasses giveaway ($500.00 Value).

    Eye See Euphoria : http://eyeseeeuphoria.com/post/paparazzi-saturdays-pfwstyle

    RispondiElimina
  7. OMG! I really love that skirt and top! So lady like:-) You look so elegant and beautiful. And those cute shoes??? Love it all! XOXO,

    Jeannette

    www.msjeannieandhercloset.com

    RispondiElimina
  8. Such a classy outfit, you look great :)

    http://dreamland1234.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. Love your look!!
    Kisses

    www.trendsgalleryblog.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Cute look! & I love the fur in that last photo :)

    xx Sera | STARDUSTBOHEMIAN.COM
    (IG: @TheStardustBohemian)

    RispondiElimina
  11. Nice :) :)
    http://fashiondaystk.blogspot.com/

    RispondiElimina
  12. You look so elegant and beautiful. And those cute shoes??? Love it all!

    Kiss,kiss

    Violet

    RispondiElimina
  13. Pretty! And I live your hair. So mod.
    Emily | faitboum.com

    RispondiElimina
  14. Wow, wonderful set. The shoes are fantastic;)

    RispondiElimina
  15. I love the thicker heel on your pumps, and the lace sleeves on your blouse are gorgeous.
    Chic on the Cheap

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Those shoes are amazing!!!!!
      Thank you for your comment. Kisses

      Elimina
  16. Such a gorgeous outfit! I also love those turquoise shoes! xo

    www.chasing-peonies.blogspot.com

    RispondiElimina
  17. Che belle cose! Il tuo outfit è strepitoso! Caterina www.imieioutfit.blogspot.com

    RispondiElimina
  18. gorgeous dear! love the skirt!

    Un Rincón Para Mis Botas blog
    http://fiorellaechegaray.blogspot.com.es

    RispondiElimina
  19. hai presentato capi molto molto belli, mi piacciono tutti.

    RispondiElimina
  20. Sono splendidi anche gli accessori, adoro le scarpine verde oliva.

    RispondiElimina
  21. Bellissime foto e mille complimenti per il bel blog.

    WWW.ANGELICHIC.COM

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per i tuoi bellissimi commenti Angelica, mi fa tanto piacere.
      Un grande bacio

      Elimina
  22. Eni you have such a beautiful smile! You look gorgeous in this outfit! Great combo!
    xx
    cvetybaby.com
    Bloglovin
    Instagram

    RispondiElimina
    Risposte
    1. What a beautiful compliment...thank you so much!!!!
      A big hug

      Elimina
  23. Stai benissimo :) mi piace questo outfit.. Ti ho aggiunta anche io su G+
    Besos -N

    obseslight.blogspot.com

    RispondiElimina
  24. Le scarpe verde oliva sono l' unica cosa che non mi ha colpito, il resto è adorabile!
    E' la prima volta che passo dal tuo blog e mi ha colpito molto la presentazione, siamo due amanti della Spagna, del caldo e del mare! :)

    Un abbraccio e buon Lunedì
    Juliette à pois

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Juliette. Mi piace la sincerità e lo apprezzo molto.
      Che bello, anche tu amante della Spagna? E' un paese stupendo.
      Un grande bacio

      Elimina
  25. Hai ragione... mi piacciono sempre molto le cose che ha lei in negozio!!!
    Bellissima la midi skirt che hai scelto!!!!!
    Baci
    Expressyourself

    My Facebook

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha cose stupende e lei è assolutamente fantastica!!!!
      Grazie mille Paola.
      Un bacio

      Elimina
  26. Great look, your skirt is beautiful!
    Have a nice day!
    Angela Donava
    http://www.lookbooks.fr/

    RispondiElimina
  27. Sei stupenda in queste foto, una Grace Kelly moderna!! Mi piace davvero tutto, complimentissimi!

    RispondiElimina
  28. Me encantan la falda y la blusa. Uno de tus looks favoritos para mi. Guapísima.

    http://oneusefashion.wordpress.com/

    RispondiElimina
  29. Super set!!!! Zapraszam na konkurs do mnie :-)

    RispondiElimina
  30. Inlooooove you skirt! You have any change in your hair? Kisses Eni!! XOXOXO
    http://www.elistyleblog.com/blog/2014/10/5/cross

    RispondiElimina
  31. bellissima la maglia!! eri da Nicoletta, che bello!

    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/autunno-uguale-k-way-giletantiventoperbambini/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina
  32. Veramente un bel post tesoro...devo dire che mi piace proprio tutto la gonna in particolar modo.
    Un bacio grande

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  33. Questi bello, mi è piaciuto molto la gonna, le scarpe sono l'amore, questi bella come sempre!
    La ringrazio molto per il tuo bel commento sul mio blog, io ti aspetterò il mio nuovo post, inviare un Tesoro bacio, spero!
    http://patriciasanchezstylestreet.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  34. Bellissima Eni e che dolce sei!
    Nicoletta è adorabile e voi due siete meravigliose
    Spero tanto di conoscervi prestissimo
    Un bacione
    <3 <3 <3
    Maggie D.
    <a href="http://www.indiansavage.com”> Maggie Dallospedale Fashion diary - Fashion Blog </a>

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo spero anche io Maggie. Comunque aspetta che prima o poi arrivo anche dalle tue parti ;)))
      Un bacione cara

      Elimina
  35. La midi skirt che hai scelto è bellissima Eni, poi tu sei talmente raffinata!
    Un abbraccio
    Eva e Valentina the anarCHIC

    RispondiElimina
  36. Lo sapevo che eri andata da nicoletta! persona adorabile che ho avuto il piacere di conoscere e dalla quale acquisto volentieri!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Francy, tu sei troppo avanti. Mi ha raccontato e dopo il suo racconto vorrei conoscerti ancora di più.
      Un bacione

      Elimina
  37. I'm in love with youre blog, it's perfect!
    would u like to follow each other on bloglovin and facebook? let me know!
    xoxo
    http://entrejoyasydiamantes.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you very much Elisabeth. I'm so glad you like it.
      A big kiss

      Elimina
  38. beautiful, I love your skirt so much and the glasses are so cute on you! oxox.

    Have a great week ahead:).
    http://www.attraction2fashion.com

    RispondiElimina
  39. Simply beautiful!

    Thank you so much for visiting my blog. I am very excited to see yours and follow you via bloglovin.

    xo, Maria
    http://theclassifiedchic.com/

    RispondiElimina
  40. Love everything about this look!!!

    www.plogstyle.com

    RispondiElimina
  41. Sono contenta per te Eni, ora mi piacerebbe tanto visitare il suo negozio :) Sei molto carina, la gonna ti sta benissimo! Un bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lilli. Se ti dovesse capitare vai, ha cose stupende, davvero.
      Un bacione

      Elimina
  42. Mi piace tanto la gonna.. E naturalmente l'intero look!

    obseslight.blogspot.com

    RispondiElimina
  43. Questo outfit è davvero adorabile! Adoro queste gonne e non vedo l'ora che ne compro una :) un bacione :)
    Ilenia's wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    RispondiElimina
  44. very beautiful photos. Thanks for sharing
    From Harry

    RispondiElimina
  45. Che dolce questo post... Carinissimo l'outfit, la gonna è molto bella e tu stai davvero bene davanti all'obiettivo :)))

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  46. You look so chic in these frames! :)

    -Ashley
    Le Stylo Rouge

    RispondiElimina
  47. Adoro questo top con inserti in pizzo sulle spalle!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  48. Classy outfit :)

    NEW POST...

    http://www.gagcloud.com/2014/10/new-member-baio.html

    RispondiElimina
  49. Quante cose carine! Molto bella la gonna.
    X s

    http://piccolipensieridistile.wordpress.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Notato anche la pelliccia? E' fantastica!!!!!
      Grazie mille Stefania.
      Baci

      Elimina
  50. Love this lady look! So nice!
    xoxo
    http://www.bloglovin.com/en/blog/4487669

    RispondiElimina
  51. Che bella :) Bacione!

    www.deboragemin.it

    RispondiElimina
  52. I'm in love with this post ..gorgeouus!

    RispondiElimina
  53. Adoro il tuo nuovo taglio ed il tuo nuovo colore, Un super bacio

    http://www.fiammisday.com/

    RispondiElimina
  54. You have a beautiful smile! :) very nice look.

    BLOG| FB PAGE

    RispondiElimina
  55. Adoro le gonne midi e anche io soffro per la lontananza da questo negozio, ha cose bellissime e lei è simpatica e molto brava !


    Fashion and Cookies/Facebook/Bloglovin/G+

    RispondiElimina
  56. bellissima cara!!!

    www.borsadimarypoppins.com

    RispondiElimina
  57. il tuo outfit è spettacolare, ma anche le scarpe Geneve e molti degli oggetti in giro per il negozio sono splendidi. ma perché sei solo a forlì?!?
    xxx
    mari
    www.ilovegreeninspiration.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giusta domanda...Nico, perché sei solo a Forli? :(((
      Baci

      Elimina
  58. you look so pretty, love your skirt. xx
    http://www.littleprettymess.com
    Instagram @littleprettymess
    https://www.bloglovin.com/blog/7279767

    RispondiElimina
  59. ma che bell'outfit cara!! la gonna che indossi mi piace un sacco!!

    http://fashi0n-m0de.blogspot.it/

    RispondiElimina
  60. Love your eyeglasses! Very stylish!

    pinkandnavystripes.com

    RispondiElimina
  61. Your whole outfit is perfect, love the skirt! <3
    www.modacapital-blog.com

    RispondiElimina
  62. I love this outfit, it's so stylish !
    xoxo

    www.sorananistor.com

    RispondiElimina
  63. bellissima tesoro!! mi piace tanto la gonna!! baci

    www.mammaaltop.com

    RispondiElimina
  64. Cool post gorgeous!! kisses!!

    www.rednailsladies.com

    RispondiElimina
  65. meravigliosi i capi che seleziona
    questo look è stupendo,mi piace particolarmente la gonna
    buon mercoledì
    un bacione
    http://tr3ndygirl.com

    RispondiElimina
  66. I love this outfit. It's very cute.

    pumpkinemilysmiles.blogspot.com

    RispondiElimina
  67. Very nice look, I love this shoes <3

    RispondiElimina
  68. Amazing top!!! So pretty!

    http://fashionzoomka.com/

    RispondiElimina
  69. absolutely fabulous outfit. you look fantastic! i'm now following :) xx sylvie

    RispondiElimina