domenica 12 gennaio 2014

Eniwhere Fashion photostories part 2

Ciao ragazze! Eccomi nuovamente con alcune foto dei miei ultimi cinque anni. Per questo Eniwhere Fashion Photostories part 2 ho scelto tutte immagini scattate durante le mie vacanze tra Spagna e Francia.

In queste prime quattro immagini sono a Parigi e nella zona dei castelli della Loira. Se per Parigi ogni commento può risultare piuttosto scontato (ma è comunque stupenda!!!!)  la zona della Loira è stata una piacevole sorpresa. C'è un sacco di verde e ci sono delle strade da percorrere in auto ma anche in bicicletta bellissime. Abbiamo dormito in alcune chambres d'hotes che sono l'alternativa francese ai bed and breakfast e così abbiamo conosciuto anche molte persone del posto, decisamente più simpatiche ed ospitali dei parigini. 
Se ne avete l'occasione, vi consiglio di andarci.

Eniwhere Fashion Parigi





Eniwhere Fashion ParigiEniwhere Fashion Parigi

Eniwhere Fashion Francia

Quì sotto sono a Nizza due anni fa. Nizza e Cannes sono due città bellissime che vi consiglio di visitare ed hanno anche una zona costiera fantastica, piena di calette e di scorci meravigliosi. Se potete andateci in auto per non perdervi nulla di questa strada costiera. Le città sono vicine e da lì potete arrivare in fretta anche al Principato di Monaco ed a Mentone.

Eniwhere Fashion CannesEniwhere Fashion Nizza


Questa foto invece l'ho scattata quest'estate alla Città dell'Arte e della Scienza di Valencia. Si tratta di opere dell'architetto Santiago Calatrava che è lo stesso che ha progettato il ponte di vetro di Venezia su cui scivolano tutti. Questa zona di Valencia è piena di parchi ed è molto bella così come la città storica, la quale merita una visita approfondita. 

Eniwhere Fashion Valencia

Ancora Francia.........


Eniwhere Fashion FranciaEniwhere Fashion Parigi

Eniwhere Fashion Francia



E infine la città che amo di più al mondo: Barcellona. Quì sono al Parc Guell ed è solo una tra le tante fotografie, di uno dei tanti luoghi di questa straordinaria città. Non riesco ad andare in Spagna senza fermarmi almeno due giorni ed ogni volta che la lascio mi piange il cuore. Nella foto quì sotto sorrido, ma il giorno dopo quando sono andata via vi posso assicurare che il mio sguardo non era quello di questa immagine (ma non ho foto per confermarlo....)

Eniwhere Fashion Barcellona



Con questa ventina di immagini di queste due photostories, spero di avervi dato un'idea di massima di me. Da adesso in avanti dovrò prepararmi agli outfit......aiuto!!!!!!!!!!!!

1 commento: