venerdì 14 aprile 2017

#Outfit: come indossare un bomber militare

Come indossare un bomber militare - Eniwhere Fashion with SheIn

Ho sempre adorato lo stile militare.
Uno dei miei look preferiti quando ero piccola era: camicia nera, gonna a portafoglio e anfibi. Mi ricordo ancora che mi piacevo cosi tanto che non volevo mai cambiarmi. Poi è stata la volta della camicia militare con i jeans larghi e poi quella di pantaloni camouflage e t-shirt col teschio...da vera ufficiale dell'arma. E a distanza di anni il military continua sempre a conquistarmi. Ecco quindi alcuni consigli su come indossare un bomber militare.

Consigli su come indossare un bomber militare


Probabilmente se fossi una designer o una stilista proporrei sempre il camouflage nelle mie collezioni. Lo trovo grintoso e per questa stagione proporrei giacche militari con cintura in vita, espadrillas camouflage (stupende con un total white e borsa a tracolla color cuoio), pantaloni chino in un bellissimo color verde militare. 
Siccome non sarò mai una designer, mi limito a cercare pezzi di questo genere su negozi online. E dove se non sul sito SheIn? Ormai è da qualche anno che io e questo sito ci intendiamo e riesco sempre trovare quello che cerco, com'è stato anche nel caso di questo bomber military in fantasia camouflage con stampa davanti e dietro e polsini a righe bianchi e neri. Non è un amore?

Military jacket by SheIn


Questo bomber è entrato a far parte del mio guardaroba da pochissimo. Bisogna dire che quest'anno mi sono data da fare con questi capospalla e in una sola stagione ne ho accumulati almeno 10...non male, vero? Purtroppo è sempre stato cosi, mi fisso con una cosa, la compro in tutte le varianti possibili finché non mi stufo e per anni poi non voglio più vederla.
Questa volta però ho deciso di fare un abbinamento particolare e non con il classico jeans, in modo da poter creare uno look diverso. Cosi ho scelto un tubino stretto nero che ho da diversi anni e che ho sfruttato moltissimo per la sua semplice linea che non passa mai di moda.
Ai piedi nient'altro che un paio di sneakers Adidas Superstar (l'abbinamento che corrisponde meglio a questo look) e come accessori la mia borsetta rossa Zara, un cappello nero in stile basco che adoro. 

Vi lascio alle foto dell'oufit che spero vi piacciano e come sempre attendo i vostri preziosi commenti.
A presto, spero,
Eni

Come indossare un bomber militare - Eniwhere Fashion with SheIn

Come indossare un bomber militare - Eniwhere Fashion with SheIn

Come indossare un bomber militare - Eniwhere Fashion with SheIn

Come indossare un bomber militare - Eniwhere Fashion with SheIn

Come indossare un bomber militare - Eniwhere Fashion with SheIn

Come indossare un bomber militare - Eniwhere Fashion with SheIn

Come indossare un bomber militare - Eniwhere Fashion with SheIn

Come indossare un bomber militare - Eniwhere Fashion with SheIn

Nel mio outfit

Bomber - SheIn (qui)
Abito - Mangano
Borsa - Zara
Cappello - H&M
Sneakers - Adidas

25 commenti:

  1. Amazing blog dear. I adore your outfit.

    Please follow my blog, if you can. Thanks.
    xoxo

    http://badassvampire.blogspot.rs/

    RispondiElimina
  2. Love your bag Eni! Very cool look ;)
    Have a nice easter break!
    xx

    Eli

    www.acurlystyle.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. I love the military bomber!
    Dora www.BangsBang.com
    https://www.instagram.com/doratoubanaki/?hl=en

    RispondiElimina
  4. love the whole outfit!! that jacket is awesome!

    RispondiElimina
  5. I adore how you've dressed up that bomber with a skirt! Fabulous!

    RispondiElimina
  6. I love this look dear, that bomber jacket is so cool!

    www.plogstyle.com

    RispondiElimina
  7. Ciao Eni, bellissimo il look. Anche se scrivo poco ti leggo sempre. Non lasciare il blog !!!!per me sei la migliore e i tuoi articoli sono esilaranti !!! Un bacione e tanti auguri di buona Pasqua. Erika . Ferrara

    RispondiElimina
  8. i love the combination of superstars and socks - i would love to wear it that way but unfortunately i have feeling like it makes my legs look shorter and fatter - you look great tho!

    theclassynation.com

    RispondiElimina
  9. i love all your accessories,your bag and your bracelets are so beautiful
    You look fantastic

    RispondiElimina
  10. bellissima anche inv ersione sporty tu
    nuovo outfit sul mio blog
    fishnet - tendenza moda calze a rete
    🐣 Buona Pasqua 🐰

    RispondiElimina
  11. In love with your jacket and your hat!! You really look super cute!! hope you are having the best Easter weekend! Big Xx Susanne - http://bagatyou.com

    RispondiElimina
  12. Ciao Eni!
    Un look interessante! Specialmente con la gonna invece di pantaloni!
    Buona pasqua!
    Ciao Markus
    www.markusjerko.at/photos/gioia-di-primavera/

    RispondiElimina
  13. I'm in love with this outfit and the bomber is stunning. Great camo pattern and the back is awesome. Greetings :)

    RispondiElimina
  14. lovely look ! amazing bomber jacket ! love from Hamburg Germany
    Carmen
    https://carmenadan-on-air-fashionlifestyle.blogspot.de

    RispondiElimina
  15. Latest Design of the jacket is this that she had wear in this picture.Cartincoupon.com

    RispondiElimina
  16. Guauuuuuuu, lookazo!!! me chifla todo!!! muackkkkk

    RispondiElimina
  17. Mi piace molto l'abbinamento con la gonna a matita.
    Lalu

    RispondiElimina
  18. A great casual chic look! You look stunning :) This is the perfect outfit for exploring places in that's for sure!

    Laura xo
    www.shehearts.net

    RispondiElimina
  19. Set is perfect :)
    you have a pretty dress;)

    http://fashionmakeup-czarnulaxyz.blogspot.com/

    RispondiElimina