martedì 14 febbraio 2017

#Outfit: Return to basic

Eniwhere Fashion - Black jacket Sammydress

Eccomi qui, finalmente, con il primo outfit dell'anno (era ora!).
Erano due mesi che non realizzavo più outfit all'aperto. Nel frattempo ci sono stati l'Immacolata, Natale, Santo Stefano, Capodanno, Epifania. Ma proprio oggi che è San Valentino dovevo riprendere? Nel frattempo mi sono cresciuti persino i capelli ed è quasi ora di andare di nuovo dal parrucchiere. A marzo però, con l'arrivo della tanto attesa primavera....


Mai più senza: la giacca nera. 


Oggi parto con la frase più famosa di Carla e Enzo: "Mai più senza!"
In questo caso si tratta della giacca nera. Io non so quante giacche nere ho, forse una decina, ma le amo e quindi non posso proprio farne a meno. La giacca nera valorizza il vostro look rendendolo più chic. Pensate ad una giacca dal taglio maschile abbinata a:
- un total black per un incontro ufficiale. 
- un abito in paillettes o in lurex per la sera. 
- un t-shirt bianca, jeans skinny e una sneakers per il giorno. E se scatta l'aperitivo con le amiche basta scambiare le sneakers con un bel sandalo dal tacco alto e degli orecchini grandi a cerchio. 
In qualsiasi caso sarete chicissime!!!!!!!!
La giacca nera, morbida e lunga fino ai fianchi l'ho scelta sul sito di Sammydress. Costa soltanto 20 euro. Da non credere vero?

Return to basic per il mio outfit black & white


Per il mio ritorno nel mondo outfit non potevo che scegliere un basic look, uno di quelli che tanto mi piacciono. Tra l'altro sono tutti pezzi che non possono mancare nel vostro guardaroba: una camicia bianca abbottonata fino al collo, un paio di pantaloni skinny in ecopelle ed il mio cappotto color cammello di Pinko, il mio preferito. 
Come accessori invece la famosa minibag Metropolis di Furla, i miei splendidi mocassini in pelle nera Mango (Gucci spostati) per un perfetto outfit black & white


Oggi è la festa di San Valentino e qui troverete la Sammydress Valentine's Day Big Promotion. Personalmente non lo festeggio, non mi è mai piaciuto farlo anche se dopo 13 anni sono ancora molto innamorata del mio fidanzato. Nonostante questo auguro a chi lo festeggia una bellissima giornata. Perché pur sempre di amore si parla, no?
A presto,
Eni


Eniwhere Fashion - Black jacket Sammydress

Eniwhere Fashion - Black jacket Sammydress

Eniwhere Fashion - Black jacket Sammydress

Eniwhere Fashion - Black jacket Sammydress

Eniwhere Fashion - Black jacket Sammydress

Eniwhere Fashion - Black jacket Sammydress

Eniwhere Fashion - Black jacket Sammydress

Eniwhere Fashion - Black jacket Sammydress

Nel mio outfit

Cappotto - Pinko
Giacca - Sammydress qui
Camicia - Zara
Pantaloni - Maggie
Scarpe - Mango
Borsa - Furla

35 commenti:

  1. Ciao Eni!
    Bellissimo cappotto!
    Anche la camicia è cool!
    E i tuoi capelli tanti lunghi ti stanno benissimo!
    Ciao Markus
    www.markusjerko.at/wallpaper.htm

    RispondiElimina
  2. This outfit is great! You look so awsome Eni, perfect style :-*

    Melanie / www.goldzeitblog.de

    RispondiElimina
  3. You look stunning in this classy outfit. I love it :-)

    RispondiElimina
  4. I absolutely adore how you layered this look! Very beautiful! Well wishes to you

    Tiff
    http://www.dashoffashandfinance.com

    RispondiElimina
  5. Love this outfit!! Such a great look!! So chic

    RispondiElimina
  6. mi piace molto il cammello con il nero e adoro i tuoi capelli...
    Lalu

    RispondiElimina
  7. Eniii questo è proprio il mio stile e ho preso il cappottino cammello ank'io di Pinko in super saldo qlke settimana fa... Il tuo lo vidi già su instagram ed è stupendo il mio è simile più corto credo!!! Bacione!!!

    RispondiElimina
  8. Che bella che sei Eni! Mi piace un sacco il cappottino, molto chic! Un bacione!:**

    RispondiElimina
  9. Adoro tutto di questo look, mi piace tanto!
    http://assuntafebbraro.blogspot.it/?m=1
    Baci

    RispondiElimina
  10. Love this look Eni! You look so elegant and beautiful :)
    xx

    Eli

    www.acurlystyle.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. I absolutely love this classic look, Eni!

    Lisa - http://lisasmirror.com

    RispondiElimina
  12. Mi piaci molto con questo look composto da pezzi basic, sei molto chic! Che bello il tuo cappotto e hai ragione, la giacca nera è un capo molto versatile.
    Un bacio
    Paola
    www.pollywoodbypaolafratus.com

    RispondiElimina
  13. I love your classic look and your camel coat is beautiful!


    http://www.fashionablyidu.com/

    RispondiElimina
  14. Con un look basic non si sbaglia mai, complimenti! Kiss
    “Come ti trasformo un look kids – Chic Vs Rock” ora sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com

    RispondiElimina
  15. Mi piace questo look....i mocassini sono una favola!!!!
    Buona giornata!!!
    Marta

    www.lagattarosablog.it

    RispondiElimina
  16. Bello questo outfit: la giacca nera è un evergreen che non passa mai di moda ed è davvero indispensabile, perché rende elegante anche un paio di jeans. Bellissima anche la tua minibag!
    Ciao Eni, buona giornata
    Alessandra | L'angolino di Ale

    RispondiElimina
  17. Odio i mocassini, poi li vedo addosso a te e in un attimo è amore, ma come fai? Questo look è raffinatissimo, mi piace!!

    RispondiElimina
  18. Questo outfit "basic" è molto chic!!! Semplice, di classe! Come piace a me!
    Bacioni
    www.glitterchampagne.com

    RispondiElimina
  19. Sempre elegante Eni <3

    Federica Di Nardo
    http://federicadinardo.com

    RispondiElimina
  20. Love your style! The outfits looks amazing!
    Greetings from Munich,
    Heidi from wilderminds.de

    RispondiElimina
  21. Ciao Eni i tuoi consigli sono davvero ottimi, anch'io non riesco a stare senza la giacca nera :)
    Ilenia's wardrobe
    http://www.ileniaswardrobe.com/

    RispondiElimina
  22. Such a chic outfit !
    I love everything about this look !
    Your shirt is so lovely and it looks soo good with this camel coat.
    I also love your shoes.
    xx,
    Margot
    https://troughthepasturesofthesky.com/

    RispondiElimina
  23. Qué bonito look y tú preciosaaaaaaaaa!!!, un besazoooooooo

    RispondiElimina
  24. Adoro questo stile e ti sta benissimo! baci
    www.mypowderpink.com

    RispondiElimina
  25. So chic! I love the camel coat with the suit!
    xoxo
    https://www.donkeycool.es/

    RispondiElimina
  26. Basics are always a great choice. Love your bag!!
    xx

    http://www.mybeautrip.com

    RispondiElimina
  27. What an awesome look!! Choosing to wear leather pants in any outfit is always winning choice.

    Kss

    RispondiElimina
  28. Stylish outfit! I like your style!
    www.recklessdiary.ru

    RispondiElimina
  29. Fantastic post, I very like your coat and bag, beautiful :)

    new post
    https://www.instagram.com/ilijac/
    http://mensfashionobsession.blogspot.rs/

    RispondiElimina
  30. This coat is amazing. Wait! Everything is amazing. I love this chic and smart look. Great set Eni!

    RispondiElimina