mercoledì 4 gennaio 2017

Happy 3rd Birthday Eniwhere Fashion!!!

Eniwhere Fashion - 3rd blog Birthday

Oggi sono esattamente tre anni di Eniwhere Fashion
Tre anni di condivisione post, outfit, news e curiosità. Ma sono anche tre anni di esperienze così come di pensieri e oggi voglio condividere con voi il mio pensiero personale su un fatto che mi chiedo sempre: cosa bisogna fare per essere una vera blogger? E innanzi tutto: io lo sono?

How to be a really fashion blogger...



Per essere una vera blogger, devi essere:
  • Alta e magra. Molto magra. Io già fatico a toccare il metro e sessanta ed ho il metabolismo lento.
  • Quelle vere vanno in palestra tutte le mattine e fanno almeno 100 addominali al giorno. Io odio la palestra e la mattina so fare al massimo 10 sbadigli.
  • Quelle vere mangiano solo sushi, french toast e insalata. Io adoro la pasta e la pizza. Per me il toast non ha senso senza prosciutto e formaggio e l'insalata fatico a digerirla nonostante mi piaccia molto.
  • Quelle vere scrivono libri. Io al massimo scrivo i miei pensieri su un pezzo di carta o sulla rubrica note del mio Lumia. Quando mi sento "grande" scrivo sul blog.
  • Quelle vere hanno l'Iphone per essere sempre social con l'ultima versione di Ig e Snapchat. Io sono Nokia dipendente (ormai Lumia e forse a breve di nuovo Nokia) e fedele a Microsoft. Da noi gli aggiornamenti e le nuove app arrivano sempre per ultimi.
  • Quelle vere viaggiano, vedono luoghi nuovi ogni giorno. Io, al massimo viaggio dentro al Coin o in qualche negozio.
  • Quelle vere fanno shopping da Gucci e Celine. A me va già bene se vado da Zara in pausa pranzo.
  • Quelle vere disegnano borse e scarpe. Io al massimo ti so fare due cuoricini e tre stelline sul quadretto.
  • Quelle vere hanno sempre i capi firmati. Anche io, firmati Zara.
  • Quelle vere hanno sempre il broncio. A me piace sorridere.
  • Quelle vere vanno alle Fashion Week di Parigi, Londra, New York. A me va di lusso se già riesco ad andare per due giorni di fila a quella di Milano.
  • Quelle vere hanno l'agenzia che le rappresenta. Io invece di agenzia ne ho una sola: quella a cui pago le tasse.

Ma le blogger vere sono veramente sempre "be positive"?



Ma le "vere blogger" non sono solo moda e shopping. Le blogger vere hanno altre attitudini che noi, persone normali, non potremmo mai capire. Per esempio:
  • Quelle vere non hanno mai freddo. Io invece mi maledico ogni volta che preparo un outfit all'aperto da novembre a febbraio.
  • Quelle vere sono sempre felici. Anche quando ritornano dalle vacanze. A me invece girano i co*****i (ma dai.... le vacanze sono vacanze!!! E' il momento migliore della vita per ognuno di noi, non puoi essere felice anche al ritorno!!!).
  • Quelle vere sono sempre positive...anche quando bucano la ruota dell'auto, quando perdono il portafoglio, quando va tutto a rotoli.
  • Quelle vere vogliono fare, programmare, andare. Io a volte invece vorrei solo starmene sul divano a riposarmi o al massimo vedere un film con il mio fidanzato.
  • Quelle vere non litigano mai con il fidanzato. Io, pochissime volte ma quella volta in cui capita non ho proprio voglia di vederlo. Per due minuti e mezzo. Anzi, facciamo uno e non se ne parla più.
Insomma, per questi e tanti altri motivi ancora, io non potrò MAI essere una vera blogger. Ma metto tanta passione in ciò che faccio e sono contenta quando riesco ad avere le mie soddisfazioni. Una, la più grande che ho è vedere a fine giornata salire le visite del blog e in quello, credetemi, mi sento vera, per il semplice fatto che in ogni post c'è una vera Eni.
Grazie di cuore per questi tre anni insieme. Grazie a chiunque mi segue, mi legge, condivide i miei post e mi propone sempre nuove collaborazioni. A chi ha creduto in me senza farmi pagare, a chi ha scelto il mio spazio per condividere le sue creazioni. 
Con affetto,
Eni


Eniwhere Fashion - 3rd Birthday Blog

Eniwhere Fashion - 3rd Birthday Blog

Eniwhere Fashion - 3rd Birthday Blog

Eniwhere Fashion - 3rd Birthday Blog

Eniwhere Fashion - 3rd Birthday Blog

Eniwhere Fashion - 3rd Birthday Blog

Eniwhere Fashion - 3rd Birthday Blog

Eniwhere Fashion - 3rd Birthday Blog

Eniwhere Fashion - 3rd Birthday Blog

Eniwhere Fashion - 3rd Birthday Blog

Eniwhere Fashion - 3rd Birthday Blog

Eniwhere Fashion - 3rd Birthday Blog

Eniwhere Fashion - 3rd Birthday Blog

Tutte le immagini sono prese dai blog ufficiali di : Negin Mirsalehi, Gary Pepper Girl, Song of Style, Tuula e Atlantic Pacific

62 commenti:

  1. Thanks a lot :D

    ohn :«) Happy bday to your blog :D I wish an amazing year :D

    NEW DECOR POST | 5 Interior Decor Trends to Copy this 2017.
    InstagramFacebook Oficial PageMiguel Gouveia / Blog Pieces Of Me :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

      Elimina
  2. IO la penso proprio come te... forse siamo le blogger 2.0!
    sei meravigliosa
    bacione e tanti auguri al tuo blogghino <3
    Marina
    http://www.sweetlavanda.it

    RispondiElimina
  3. Happy Birthday to your blog, so lovely. Wish you many more birthdays for it to come :) x

    RispondiElimina
  4. Happy blog Birthday Eni :-*

    Melanie / www.goldzeitblog.blogspot.de

    RispondiElimina
  5. lovely post ! great words ! Be yourself and the people love your blog ! 3 YEARS wow happy birthday ! stay in touch wish you a amazing 2017
    lovely kisses from germany carmen
    https://carmenadan-on-air-fashionlifestyle.blogspot.de

    RispondiElimina
  6. Happy Birthday!!! :D
    Bellissimo post, a noi la vera Eni piace moltissimo! ;)
    Un Bacio

    Elisa & Agnese
    http://desiresinstyle.com/

    RispondiElimina
  7. Extra inspirations :)
    Gingerheadlife.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Auguri per il tuo blog! condivido ogni singola parola! post super ironico che mi ha messo di buon umore! un bacio e buon anno <3 Serena

    http://bloggerchepassione.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Really love your blog,
    Thanks for all the inspiration**
    Xoxo

    www.thathappymess.com

    RispondiElimina
  10. Wow 3 years is great! I love reading your blog. Have a great day! Gemma x
    www.jacquardflower.uk

    RispondiElimina
  11. 3 anni sono un traguardo fantastico per un blog, con tutto il tempo e l'impegno che richiede... Congratulazioni!!!
    Anch'io mi chiedo come facciano le vere blogger ad essere SEMPRE positive. Forse non sono proprio sempre vere...
    http://carolinapage.eu

    RispondiElimina
  12. E la passione che metti la trasmetti sempre Eni! Buon BlogAnniversario e tanti complimenti a te, sei una ragazza positiva e solare. Un abbraccio!:**

    RispondiElimina
  13. Sei fantastica! Innanzitutto buon anniversario! Se non sei una blogger vera tu, chi lo è? Una donna di classe, bella e con uno stile unico. Baci, Valeria - Coco et La vie en rose FASHION & BEAUTY

    RispondiElimina
  14. Ma poi tutte queste blogger chi le conosce?
    Continua come sei.
    baci
    www.theladycracy.it

    RispondiElimina
  15. Haha, I like this post so much. It reminds me I'm not a real fashion blogger :)
    Happy birthday to your blog and all good to you in New Year :)

    RispondiElimina
  16. Fantastic inspirations x Happy New Year :) www.adriana-style.com

    RispondiElimina
  17. Ahahahah mi hai fatto ridere !!! Nemmeno io allora sono una fashion Blogger per tutti i motivi che hai elencato tu!!!! Continua così tesoro !! Un bacione grande !
    www.glitterchampagne.com

    RispondiElimina
  18. Happy bday! Lots of love and luck!!!
    Muah!

    ¡Y tanto! Y encima me gustan no, lo siguiente.
    Un beso, preciosa!

    www.mysweetparadise.net

    RispondiElimina
  19. Tanti auguri al tuo blog e tantissimi auguri di buon anno!
    Alessia
    seguimi su Thechilicool Facebook Instagram
    Kiss

    RispondiElimina
  20. Tanti auguri al tuo blog! Anche tu sei vera! Guarda che io vorrei vedere queste "vere" quando fanno l'outfit senza capotto come sono il giorno dopo!! Continua per la tua strada! Un bacio

    www.mammaaltop.com

    RispondiElimina
  21. auguri ai tuoi 3 anni di blog! complimenti, a me piace tanto come scrivi e soprattutto mi piaci tu e le cose che proponi, quindi continua così!...e direi di essere una non bloogger anche io!
    baci Gina

    new post
    http://f-lover-fashion-blog.blogspot.it

    RispondiElimina
  22. Happy third anniversary Eniwhere Fashion

    RispondiElimina
  23. Happy anniversary dear. Isn't it amazing how far blogging has gone or what some bloggers have accomplished? Happy new Year as well. xx/Madison
    FASHION TALES

    RispondiElimina
  24. Adoro il tuo post ... mette davvero di buon umore !
    E Tanti tanti Auguri <3

    Baci !

    http://www.petitefemme.it/

    RispondiElimina
  25. Wishing you my dear the best for the new year. Hope you achieve in the personal life and as a blogger a lot of dreams. Kisses
    Coco and Jeans by Marisa x My Instagram x My Bloglovin

    RispondiElimina
  26. Non puoi capire quanto ho riso! Ahahahahahahaha! Adoro questo post Eni, molto vero e sentito come riesci sempre a fare. Bravissima e tantissimi auguri per altri 1000 anni di blog sempre unico come te!
    Mhuà! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
  27. Tantissimissimi auguroni <3 <3

    Federica
    www.federicadinardo.com

    RispondiElimina
  28. mi è piaciuto moltissimo leggere quello che hai scritto. Sai che poi c'è poco di vero in quelle "blogger vere".
    Bellissima la tua foto e tantissimi auguri.
    xxx
    mari
    www.ilovegreeninspiration.com

    RispondiElimina
  29. Happy 3rd year blog anniversary. Wish you the best dear and Happy New Year.

    Bernie, xx
    The Style Fanatic

    RispondiElimina
  30. Congratulations on your 3rd year of blogging!

    RispondiElimina
  31. Cara Eni, secondo me invece sei una VERA blogger e vorrei conoscere altre così come te.
    Tante congratulazioni per i tuoi primi tre anni e un bellissimo traguardo e so che è solo l'inizio.
    Un abbraccio
    Maggie
    Maggie Dallospedale Fashion diary - Fashion blog

    RispondiElimina
  32. Siamo tutti umani, anche loro ;)
    Auguri per questi 3 anni e tanti altri ancora!
    un bacione

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  33. Ok,non sarò mai una vera blogger,amo troppo i toast e sono 1,53 cm di nana!
    A parte questo,adoro il tuo blog e credo che dovrebbero esserci più blogger come te che tante blogger "vere",che poi di vero,spesso,non hanno nemmeno la Chanel 2.55!!!
    P.S.Nuovo post da me,se ti va passa,ti aspetto!
    Bacioni C.
    http://fashionismyonlygod.blogspot.it/2017/01/anno-nuovo-post-nuovo.html

    RispondiElimina
  34. Love all those bloggers!

    http://www.littleblackshell.com

    RispondiElimina
  35. Quelle vere sono quelle che scrivono con il cuore.
    Tanti Auguri....a me piaci tantissimo! Kiss
    “Cosa indosseresti nel giorno dell’Epifania?” ora sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com

    RispondiElimina
  36. Tanti auguri al tuo blog! Condivido al 100% le tue parole, mi hai fatto sorridere e hai detto tante verità, perlomeno per tutte le "non blogger" come noi! Un bacio :)
    www.mypowderpink.com

    RispondiElimina
  37. Happy birthday to your blog honey and happy New Year!
    xoxo

    www.sorananistor.com

    RispondiElimina
  38. Invece io dico che sei proprio una vera blogger e che ti apprezzo proprio per questo ! Bellissimo post, a parte che mi ci ritrovo tanto, mi ha fatta sorridere :) Ti faccio tanti auguri di cuore cara Eni, bacioni

    Fashion and Cookies - fashion & beauty blog

    RispondiElimina
  39. Nice points ! and nice look. Zara is doing really good. I usually browse ClothingRIC as it saves me good.

    RispondiElimina
  40. Resta sempre così...auguri super Eni!!!!♡♡♡

    RispondiElimina
  41. HB :)
    fantastic blog :)

    new post
    https://www.instagram.com/ilijac/
    http://mensfashionobsession.blogspot.rs/

    RispondiElimina
  42. auguri eniii <3
    baci
    vale
    www.fashionneed09.com

    RispondiElimina
  43. Tanti auguri piccola grande blogger

    RispondiElimina
  44. No ma scusa, cosa ti manca? Sei un concentrato di bellezza, simpatia, intelligenza e stile! Insomma non ti manca davvero nulla per essere una vera fashion blogger!
    Continua così! Un abbraccio e tanti auguri al tuo splendido blog!
    www.theshadeoffashion.com

    RispondiElimina
  45. Happy 3rd blog birthday! I hope there are many more to come! :) xx

    RispondiElimina
  46. Cara Eni, avevo letto su FB del tuo "compleanno" ma non ho fatto in tempo a passare, in questi giorni di feste ho staccato del tutto!!! Ma ora eccomi qui, a concordare sul fatto che anche io non rispetto nessuna delle regole della vera "fashion blogger", e infatti non mi sono mai definita tale!
    Ma forse non sono solo quelle le caratteristiche per essere realmente seguite, il tuo blog è sempre pieno di spunti interessanti, le foto sono splendide e tu risulti autentica e sempre molto solare... per cui continua così che vai alla grandissima!

    Un bacione! 💕 F.

    La Civetta Stilosa

    RispondiElimina
  47. Bellissimo questo post, divertente e pungente allo stesso tempo :D , io odio il sushi, w la pizza ahahahah. Buon compleanno al tuo blog :*

    RispondiElimina
  48. Happy blog anniversary. I love all the points you made. So many people have so many misconceptions regarding blogging ang bloggers, then there are also the judging bloggers who themselves are always pretending. i hope you have many more years of blogging and amazing experiences. have a great week Eni :)
    xo
    Sauniya | Find Your Bliss ♡

    RispondiElimina
  49. This is also a very good post which I really enjoyed reading. It is not everyday that I have the possibility to see something

    happy wheels | monkey go happy

    RispondiElimina
  50. wheels happy wheels happy Total Jerkface Total Jerkface Happy old man demo happy wheels game
    happywheelsgame.in||happy Total Jerkface happy Total Jerkface
    happywheelsdemo.in||happy wheels unblocked happy wheels demo total jerkface
    Play card games http://spidersolitaire.co.in

    RispondiElimina
  51. Hi, the post which you have provided is fantastic, I really enjoyed reading your post, and hope to read more. Thank you so much for sharing this post, I appreciate your work. norton.com/setup | office.com/setup | www.office.com/setup | mcafee.com/activate

    RispondiElimina