martedì 27 dicembre 2016

News on Fashion - December 2016

Eniwhere Fashion - News on Fashion - December 2016

Sono giorni difficili. Se prima delle feste avevo pochissimo tempo, durante queste giornate ne ho ancora meno. Dovevo pubblicare questo post diversi giorni fa ed invece mi sono persa come io so fare benissimo. Ricominciamo quindi la settimana con le news dell'ultimo mese (e mezzo), quelle News on Fashion nelle quali vi racconto un po' tutte le novità che mi hanno colpita. Come sempre sono davvero molte. Partiamo quindi....

News on Fashion: sneakers ma non solo


Parto dalle news in ambito scarpe. Quelle che vedete nella prima foto qui sotto, si chiamano “Hyker” e non sono altro che le famosissime Chuck Taylor di Converse ma personalizzate da Missoni. Mi piacciono, ovviamente e le trovate direttamente in vendita sul sito ufficiale Converse.com (da 180 euro in giu). 
Tra qualche giorno (gennaio) sul sito ufficiale di Golden Goose Deluxe Brand troverete in vendita una limited edition dedicata a David Bowie, di cui ho trovato una sola immagine. Limited edition anche per Superga a tema Star Wars per il quarantennale dall'uscita del suo primo film e per Puma che invece l'ha dedicata a Ghostbusters. 
Una sola sneakers, peraltro dorata e con zeppa, farà parte anche della tamarrissima collezione di Paris Hilton per la SS 2017. 
Molto belle invece le basiche sneakers di Rene Caovilla, chiamate X-Stra, dal nome del paese veneto in cui ha sede il brand. In tre modelli con strass nero, oro o argento, le potete acquistare (a 675 euro) direttamente sul sito web

Scarpe, collaborazioni e testimonial nelle 

News on Fashion di dicembre 


Dalle scarpe alle collaborazioni il passo è breve. Sorvolando sulla seconda collaborazione tra Manolo Blahnik e Rihanna, il marchio americano Coach ha ingaggiato come testimonial quella Selena Gomez di cui tutti hanno parlato per il suo ricovero in clinica qualche settimana fa. Doppio compito per la cantante perché le sarà affidata anche una linea di cui ella sarà stilista. Mah, attenderemo la presentazione per promuovere o bocciare (anche se le do più chance di Rihanna).
Bella collaborazione (ma non per tutte le tasche) tra la blogger più famosa del mondo (non solo per la love story con Fedez) e Philosophy di Lorenzo Serafini. Shorts da 197 euro, camicia floreale da 495 euro ed un bellissimo e romantico abito floreale ben sopra i mille euro. Li trovate qui nello shop di The Blonde Salad, caso mai non abbiate sperperato durante il Natale e vogliate lanciarvi in spese pazze ma decisamente trendy.
Non poteva esserci una News on Fashion senza che fosse coinvolta Kendall Jenner che insieme ad Isabeli Fontana e Liu Wen è la nuova testimonial per la campagna Primavera/Estate 2017 dell'intimo di La Perla
Quante novità, vero? Sono proprio curiosa di sapere quali sono le vostre sneakers preferite....
Un bacio,
Eni

Eniwhere Fashion - News on Fashion - December 2016

Eniwhere Fashion - News on Fashion - December 2016

Eniwhere Fashion - News on Fashion - December 2016

Eniwhere Fashion - News on Fashion - December 2016

Eniwhere Fashion - News on Fashion - December 2016

Eniwhere Fashion - News on Fashion - December 2016

Eniwhere Fashion - News on Fashion - December 2016

Eniwhere Fashion - News on Fashion - December 2016

Eniwhere Fashion - News on Fashion - December 2016

35 commenti:

  1. Some great inspirations you have here! I wish you a wonderful holiday <3
    xx, Carmen - http://www.carmitive.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

      Elimina
  2. Quante novità e collaborazioni interessanti... Le Converse personalizzate da Missoni mi incuriosiscono tantissimo!

    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    RispondiElimina
  3. the white one - <3 AWESOME :D
    have a nice evening :*
    http://czynnikipierwsze.com/

    RispondiElimina
  4. What nice sneakers... I'm fond of Converse.
    Thanks for your kind words on my blog, Eni. :)

    RispondiElimina
  5. Really cool outfits!!!

    http://www.itzytrendy.com/2016/12/antes-que-nada-feliz-navidad-solamente.html

    RispondiElimina
  6. In love with those shoes!!
    Adi xx
    fancycorrectitude.com
    instagram.com/fancycorrectitude

    RispondiElimina
  7. Great selection, love them all!!

    Kisses,

    http://www.theartofpaloma.com/

    RispondiElimina
  8. me encanta todo!! feliz día! un besazo! te espero en mi blog


    www.ShoesAndBasics.com

    RispondiElimina
  9. Wonderful inspirations my dear, thank you for sharing:-) Have a great fun on NYE :-)

    RispondiElimina
  10. Ma quante news sulle scarpe! Viglio le Cinverse personalizzate!
    Un bacione e buone feste.

    www.mammaaltop.com

    RispondiElimina
  11. Io mai ne ho abbastanza scarpe ed ogni volta scopro dei nuovi design molto carini
    www.treschic.fashion
    @mariajosegomezverdu

    RispondiElimina
  12. Such a cool sneakers!
    Thank you for your visit and nice comment on my blog!

    jointyicroissanty

    RispondiElimina
  13. I love those with Star Wars theme. So cool. Great post Eni ;)

    RispondiElimina
  14. Vado sul sito di THE BONDE SALAD...
    guado e basta! Giuro!
    baci
    Buone Feste
    Marina
    http://www.sweetlavanda.it

    RispondiElimina
  15. Stupende tutte!!!
    Mi sono salvata il post mi potrebbe tornare utile
    Anzi lo condivido sulla mia pagina!
    Brava
    www.imperfecti.com

    RispondiElimina
  16. Great fashion news containing good shoe choices.

    http://missymayification.blogspot.co.uk

    RispondiElimina
  17. Mi piace questa tua rubrica, perchè io mi perdo sempre un sacco di news!
    Non sono una grande amante delle sneakers, ma quelle che preferisco sono le prime,quelle personalizzate da Missoni.
    Un bacio
    Paola ♡
    PollywoodbyPaolaFratus

    RispondiElimina
  18. I love all the items :) Nice post friend! Happy New Year. Kisses.
    rampdiary
    Bridal blog

    RispondiElimina
  19. Quante news!
    Io amo le Golden Goose, le mie sneakers preferite sempre!!!
    Buone feste tesoro!
    Kisses, Paola.
    Expressyourself

    RispondiElimina
  20. Che belle le scarpe personalizzate da Missoni, devo dire che riesci sempre a scovare delle cose interessanti !!
    www.glitterchampagne.com

    RispondiElimina
  21. Mamma mie le comprerei tutte!!!!!
    Un bacione
    Chiara - www.shesinfashionblog.com

    RispondiElimina
  22. Io non sono una fan delle sneakers. Non so mai come abbinarle. Mi piacciono solo indossate agli altri.
    Baci.


    http://www.dontcallmefashionblogger.com

    RispondiElimina
  23. Scarpe comode e carine... mi piace ;D

    Federica Di Nardo
    http://federicadinardo.com

    RispondiElimina
  24. Adoro le sneakers in ogni forma e colore! splendida selezione.
    love for Missioni e per il tuo blog! un bacio Federica

    fedesecret.altervista.org

    RispondiElimina
  25. e le novità sulle scarpe sono sempre bene accette, però che tentazioni forti!! hehe
    un bacio
    www.carmy1978.com

    RispondiElimina
  26. Veramente tutte bellissime! :) Baci
    Sara
    www.mypowderpink.com

    RispondiElimina
  27. Tutte davvero belle!
    Ottima selezione!
    Buone feste!
    Blery&Ily
    www.thesprintsisters.com

    RispondiElimina
  28. Quante novità interessanti :) io non sono una grande amante delle sneakers! Ma alcune sono davvero eleganti con qualche dettaglio particolare che quasi quasi potrei farci un pensierino! baci

    aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
  29. I love that lavender dress.
    www.mydailywear.co.uk

    RispondiElimina
  30. Tantissime novità interessanti. Kiss
    “Happy New Years 2017 – Look Mini Me” ora sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com

    RispondiElimina