sabato 5 novembre 2016

#Outfit: Come indossare il rosa in autunno. Il mio maglione Zaful

Eniwhere Fashion - Pink sweater - Zaful - Fall's outfit

Se qualcuno in passato mi avesse detto che avrei avuto più di un capo rosa nel mio guardaroba mi sarei messa a ridere e non ci avrei scommesso nemmeno 1 centesimo. Io che ho sempre odiato il rosa e che ho persino pitturato in azzurro la mia camera da letto. Io che tutti i colori si, ma mai quello delle ragazze Barbie style. 
Proprio io, mi ritrovo oggi a parlarvi di questo colore e di come indossarlo nei mesi autunnali. Seguitemi....


Colore rosa: a chi dona e tutti i colori da abbinare 


Ci sono tante tonalità di rosa: dal rosa pallido al rosa cipria, dal borotalco al burro di cacao. Queste sono soltanto alcune delle sfumature del colore più femminile del mondo. 
A chi dona: è il colore per eccellenza delle bionde, soprattutto a quelle con la pelle più chiara, ma secondo me il rosa è ancora più chic proprio sulle more. 
I colori da abbinare: con il bianco, il panna, il beige e il grigio non si sbaglia mai. Con quest'ultimo per me è l'abbinamento più raffinato che ci sia. Poi potete provare con i colori pastello come l'azzurro cielo o il verde menta. Scettici? Provare per credere. Se invece volete essere di tendenza provate con il rosso o il bordeaux. Per luccicare invece di sera provate con l'argento. 


Il rosa, ecco come abbinarlo in autunno


Io che mora non potrei mai esserlo (sembrerei una versione poco piacevole di Morticia Addams), sarò probabilmente una bionda forever, quindi qualche volta mi trasformo in versione Barbie style. Eccomi cosi con un maglione rosa scovato sul sito di Zaful. Me ne sono innamorata appena l'ho visto. Per il colore, per le maniche a tre quarti un po' bombate e per la forma a palloncino. Questo maglione è diventato uno dei miei preferiti e l'ho indossato già parecchie volte. Siccome credo sempre in quello che dico, eccolo abbinato ad una culotte grigia iBlues con vita alta e gamba ampia. In morbido cotone e con le tasche oblique anteriori le trovo belle grazie anche alle pieghe sul davanti che regalano eleganza a questo pantalone.
Ai piedi uno stivaletto bordeaux Zara col tacco foderato, elementi metallici dorati ed il gambale elasticizzato. Come borsa una mini bag a tracolla rosa scelta sempre sul bellissimo sito di Zaful (ve l'ho mostrata anche qui).
Spero l'outfit vi possa piacere e mi piacerebbe molto sapere la vostra opinione riguardo questo colore. A presto,
Eni


Eniwhere Fashion - Pink sweater - Zaful - Fall's outfit

Eniwhere Fashion - Pink sweater - Zaful - Fall's outfit

Eniwhere Fashion - Pink sweater - Zaful - Fall's outfit

Eniwhere Fashion - Pink sweater - Zaful - Fall's outfit

Eniwhere Fashion - Pink sweater - Zaful - Fall's outfit

Eniwhere Fashion - Pink sweater - Zaful - Fall's outfit

Eniwhere Fashion - Pink sweater - Zaful - Fall's outfit

Eniwhere Fashion - Pink sweater - Zaful - Fall's outfit

Eniwhere Fashion - Pink sweater - Zaful - Fall's outfit

Eniwhere Fashion - Pink sweater - Zaful - Fall's outfit

Nel mio outfit
Maglione - Zaful (qui)
Culottes - iBlues
Stivali - Zara
Borsa - Zaful (qui)
Occhiali - Prada



62 commenti:

  1. You look wonderful in this outfit my dear. I love your bag <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

      Elimina
  2. Love this look! So chic! Almost thought you'd have a Cadmartori bag *_*

    ♘ www.sugarpopfashion.com ♘

    RispondiElimina
  3. You look awsome Eni! The bag is great .-*

    Melanie / www.goldzeitblog.blogspot.de

    RispondiElimina
  4. Gorgeous outfit. Pink looks good on you!

    xxx, Eva
    www.dark-rebel.com

    RispondiElimina
  5. I Love this look! Your bag is sweet :)
    www.sylwiaszewczyk.com

    RispondiElimina
  6. Beautiful outfit! I now follow you, hope you will do the same :)

    astadek.blogspot.com
    Asta,xx

    RispondiElimina
  7. Such a cute look Eni!! I love this baby pink :) You look awesome as always!
    xx

    Eli

    www.acurlystyle.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Oh, nice and elegant outfit! You look stunning! I'm in love with your bag, it's very beautiful :)

    xoxo Eni and happy weekend ❤
    Melania | modeintechnicolor.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. love the look!
    i would like you to visit my blog and follow it if you like it!
    http://cheremimi.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  10. Hi Eni :)
    You look absolutely gorgeous and faboulous in this outfit :) I love everything :)
    xoxo
    Jeanne

    RispondiElimina
  11. Gorgeous! Love your pink sweater and amazing bag! xx

    http://www.thatnewdress.com

    RispondiElimina
  12. Very cute look!

    Your daily inspiration and motivation on www.letucc.com

    RispondiElimina
  13. This is a perfect fall look--I love your culottes with these midi boots, and your clutch is so cute!

    http://www.avecamber.blogspot.com
    http://www.bloglovin.com/avecamber

    I hope you are having a great week so far!

    Amber

    RispondiElimina
  14. guapisima!!!me encanta el look como has combinado el jersey con los culottes y la mezcla de colores me gusta mucho!!

    besitos :)

    Mar

    www.cocoetmode.com

    RispondiElimina
  15. Your outfit is so cute! I love your bag! :) xx

    RispondiElimina
  16. Totally great OOTD and I would decide for such one as well. Well done inspiration my dear! Kisses
    Katharine-fashionisbeautiful

    RispondiElimina
  17. You look stunning. I adore the sweater.

    www.mydailywear.co.uk

    RispondiElimina
  18. You look so beautiful in baby pink color <3
    Please check out my blog too. That are absolutely stunning photos!

    violaroth.com

    RispondiElimina
  19. Absolutely amazing look, grey and pink are perfect combo, And that bag is super chic! xoxo


    https://theninebyivana.blogspot.com/

    RispondiElimina
  20. Love this look, I need that pink jumper in my life! I am completely in love with your blog, keep up the wonderful work pretty gal! x

    adelelydia.blogspot.com

    RispondiElimina
  21. Love this outfit! and the bag is amazing :)

    RispondiElimina
  22. Ma che bello questo look! Mi piace tanto il maglione e la borsa!
    Un bacione
    www.mammaaltop.com

    RispondiElimina
  23. what a great post,
    have a nice week :)

    http://itsmetijana.blogspot.rs/

    RispondiElimina
  24. This sueter is very cute!

    www.urbanikamoda.blogspot.com

    RispondiElimina
  25. Bellissimo look...mi piacciono sia il maglione sia la borsetta!!!P.S. io adoro il rosa...insieme al fucsia e al rosso è il mio colore preferito...ho mille cose di questo colore...e pensa che il mio sogno è sempre stato avere le pareti della mia stanza color rosa cipria (poi mio papà si è rifiutato e ha optato per un giallo chiaro).Comunque credo ti stia molto bene come colore!!!Un abbraccio
    Sophia
    www.sophiasfashiondiary.com

    RispondiElimina
  26. Great post and love the neat concept.
    Thanks for the lovely comments on my recent outfit post, I deeply appreciate it!!
    MyLyfeMyStory

    RispondiElimina
  27. Nice outfit!! I love your bag!! Kisses, Zara

    RispondiElimina
  28. Bellissimo e perfetto abbinato al colore grigio. Kiss
    “Pomeriggio in casa con stile e comodità” oggi su http://www.littlefairyfashion.com

    RispondiElimina
  29. ciao... mi piace tanto il tuo outfit^_^

    RispondiElimina
  30. Your bag is so gorgeous, love at first sight!

    Have a wonderful week, xx :)

    d'star

    *d'star*

    RispondiElimina
  31. this is such a great blog post :) bag is amazing!!

    www.londonstylegirl.com

    RispondiElimina
  32. Lovely sweater and awesome bag!
    Thank you for your nice comment on my blog:)

    jointyicroissanty

    RispondiElimina
  33. Eni, mi credi che oggi sono vestita esattamente come te in queste foto??? Pazzesco!! Solo che le culottes sono nere! Quindi come posso non amare questo look, raffinato e chic. Foto splendide come sempre!
    Un bacione! 💕 F.

    La Civetta Stilosa

    RispondiElimina
  34. Cute outfit! I really like you bag!
    http://www.julia-fetisova.com/

    RispondiElimina
  35. You look great in that look. Personally i prefer more intensive shade of pink, this shade look to pale to my carnation. I like your culottes and boots. Bag is very original and pretty. Have a great week Eni!

    RispondiElimina
  36. This outfit is flawless :) Love every detail!

    RispondiElimina
  37. O_o Ideal ¡¡¡¡ The sweater is amazing :)

    https://myblondieway.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  38. Wowww me ha encantado el jersey y el bolso, estas guapisima
    Bss preciosa
    https://unvestidorconideas.blogspot.com.es/2016/11/jersey-denim-con-pompones.html

    RispondiElimina
  39. Sei stupenda in rosa! Bellissimo look! Zaful ha una bellissima selezione di prodotti <3
    Ti auguro un fantastico lunedì!
    bacioni
    Dili
    Nuovo post: http://www.milanotime.net/red-mermaid-in-everpretty/

    RispondiElimina
  40. I love this bag!! you look beautiful!
    xx
    Mónica Sors
    MES VOYAGES À PARIS
    NEW POST: NAVY JUMPER FOR AUTUMN
    DON'T MISS: KNIT DRESSES: HOW TO WEAR

    RispondiElimina
  41. Love the colors and how the pieces fit you! Very pretty!
    xx and have a great week!

    Coco and Jeans By Marisa

    RispondiElimina
  42. Such a beautiful outfit! Pink and grey are the perfect mix.
    xx

    http://www.mybeautrip.com

    RispondiElimina
  43. Io adoro tutte le sfumature di rosa invece! Pensa che ho anche comprato un frigo rosa!!!!! Il tuo maglione mi piace moltissimo!
    www.glitterchampagne.com

    RispondiElimina
  44. I looove your outfit! The shade of pink with the grey skirt look so gorgeous together! I like the style of that sweater, it's cute! :D

    htp://thewonderfashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  45. Anch'io me ne sarei innamorata ! Bellissimo questo look ! Pink and grey > perfect combo !

    RispondiElimina
  46. This is a great fall look, especially culottes with midi boots. Lovely colors and cute bag!

    RispondiElimina
  47. Amazing outfit! Very well -put together and you look amazing~~

    www.chiclyyours.com

    RispondiElimina
  48. assolutamente meraviglioso! Io adoro il rosa, ho addirittura una bacheca Pinterest dedicata solo ad outfit rosa!!
    www.bonjourchiara.com

    RispondiElimina
  49. wow you look beautifully :)
    you have a beautiful skirt :)

    http://fashionmakeup-czarnulaxyz.blogspot.com/

    RispondiElimina
  50. Amazing! You look gorgeous!
    xoxo
    www.evelinebison.pl

    RispondiElimina
  51. I don't speak italian but I speaks fashion and your look is stunning and edgy! Your bag is a "pépite"!! Great outfit!!
    xoxo
    https://yzystyle.com
    IG : yzylifestyle
    G+ : yzystyle

    RispondiElimina