domenica 23 febbraio 2014

Braccialetti: è da questi accessori che nasce il mio outfit di oggi

Eniwhere Fashion cappotto grigio Braccialetti

In ogni outfit si crea prima l'abbigliamento e poi alla fine si abbinano gli accessori. Io invece, questa volta ho voluto fare al contrario (sono sempre stata un po' contro le regole), quindi sono partita da un accessorio per poi scegliere l'intero look.
Cosi ho voluto scegliere come protagonisti i miei due nuovi braccialetti: quello grigio con la bambina di Caco Design (di questo marchio parlerò in un prossimo post) e quello brasiliano, bicolor, grigio e blu, non a caso poi come il resto dei colori di questo outfit.


Eniwhere Fashion cappotto grigio BraccialettiEniwhere Fashion cappotto grigio Braccialetti

Sapete qual è la cosa più bella del lavoro che faccio? Sapere che qualcuno viene a comprare da te proprio perché ci sei tu. Ti crei dei rapporti, dei contatti belli e sinceri. Ho incontrato delle bellissime persone, che in seguito pian piano sono diventate amici. Persone che passano anche solo per fare due chiacchiere e questo è bellissimo. Cosi, ho conosciuto questa ragazza brasiliana carinissima che dopo il suo ultimo viaggio in Brasile mi ha regalato questo bellissimo braccialetto tanto di moda nel suo paese....grazie! 

Eniwhere Fashion cappotto grigio BraccialettiEniwhere Fashion cappotto grigio Braccialetti

Partendo quindi dai colori dei braccialetti, la mia scelta è caduta su questi moon boot blu intonati alla mia bella borsa in pelle presa da Letizia, il mio negozio di pelletteria a Brescia. Vista la bella giornata e il sole ho deciso di mettere jeans e tshirt bianchi e sopra per scaldarmi un maglione grigio, caldo e avvolgente. Infine il mio bellissimo cappotto grigio chiaro di Twin Set in cashmere (che adoro) con le maniche a tre quarti. L'ho comprato qualche anno fa ed è uno dei miei preferiti. Un bel cappotto ti fa sentire sempre come una principessa!!!

Eniwhere Fashion cappotto grigio BraccialettiEniwhere Fashion cappotto grigio Braccialetti

Questo giorno ero con il mio compagno e vedendo questa bellissima chiesa che si trova in una zona di Brescia che si chiama Costalunga, ci siamo fermati per scattare queste foto. La zona è molto bella e la location anche. Quando vedo le chiese mi vengono in mente sempre i matrimoni. A proposito, la mia amica Marcy si sposa a Maggio e io non so ancora cosa mettere...mi piacerebbe sapere una vostra idea in merito (e anche se vi sono piaciute queste foto). Ciao a tutte, vi auguro un buon inizio di settimana,
Eni




 Le mie scelte:
Cappotto : Twin-Set
Maglione : old
Tshirt : One Step
Pantaloni : Belfort
Moon Boot : Vany Clipps
Borsa : Letizia
Collana : Tiffany

36 commenti:

  1. pretty look! :)

    http://www.lavinajampit.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Great look and cute bracelets! You look wonderful!

    ♥ www.sugarpopfashion.com ♥

    RispondiElimina
  3. Cozy in grey! Super! xxx

    www.stylentonic.com

    RispondiElimina
  4. Love your bracelets :)

    Marisa Silva
    http://stylingdreams.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. This look is so pretty ! I love ti <3

    Hope you have a great day, greetings from Paris,
    Sofia
    http://nuagedemoutons.blogspot.fr/

    RispondiElimina
  6. You look elegant! Loving the bag <3

    http://ellyseerubin.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Love your grey coat the most. The bracelets are a perfect accessory!!!
    Congrats on your new blog dear. Thanks for inviting me over!
    Do visit my blog often and do follow too if you like!
    FASHION PANACHE BLOG
    Google Plus | Bloglovin | Networked Blogs | Facebook | Twitter | Pinterest

    RispondiElimina
  8. Lovely coat!

    Have a surprise in my blog -> check LITTLECOCONUT.JIMDO.COM

    RispondiElimina
  9. very nice coat dear :) and lovely pics

    www.perlaoreneta.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Such a lovely outfit, love your accessories! x

    New post on:
    www.tuttifruttibyam.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. Un look fantástico!! El bolso es precioso!! :)

    Te espero por mi blog con un nuevo post!!

    http://nuncaesdemasiadorosa-mariaexojo.blogspot.com.es/2014/02/blue-gold.html

    RispondiElimina
  12. Great outfit!! I love it :)
    www.mrsbluejeans.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. Amazing!

    xo,

    Pirate Hart
    www.piratehart.com
    www.piratehart.tictail.com

    RispondiElimina
  14. Great outfit! Loves your bag.

    x Lori
    http://fabeau-trends.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. i bracciali sono molto carini …e il blu è il mio colore preferito:-) a presto!

    www.ollyup.com

    RispondiElimina
  16. Love your gray coat and knit sweater!!

    Emma
    www.emmacristy.com

    RispondiElimina
  17. Un outfit genial y muy comodo! Las pulseras son preciosas.

    arladress.blogspot.com

    RispondiElimina
  18. Nos ha encantado el look!!! El abrigo es precioso!!!
    Besitos!!
    http://zarandeandomiarmario.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  19. Holaaaa guapísima, te he nominado para los liebster award, pasate por mi blog y ves de que se trata, un besazo guapísima

    elcajondemibureau.blogspot.com

    RispondiElimina
  20. I love so much this outfit !
    You look amazing !
    Kisses <3

    http://www.theladyjersey.com

    RispondiElimina
  21. Carinissimo il cappotto!! <3
    Un nuovo outfit ti aspetta sul mio blog!
    Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    Un bacione,
    Eleonora
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    RispondiElimina
  22. Wonderful pics!
    Thanks for visit my blog!
    Love the brazalet!
    Kisses!

    www.eldiariodeshyris.blogspot.com

    RispondiElimina
  23. Lovelyyy Blog <3
    Follow me Via GFc, Facebook, Bloglovin & twitter & I promise I will follow you back :)
    ...
    Blog: www.arbbeautyblog.blogspot.com
    Facebook: www.facebook.com/ARBBlogofficial
    Twitter : www.twitter.com/arubakhan23
    Bloglovin : www.bloglovin.com/blog/5376301

    RispondiElimina
  24. Pretty!!
    Have a great day!!

    See you on my blog!!
    www.adifferentclothing.com

    RispondiElimina
  25. 50 shades of grey! Love this muted ensemble and the sophisticated color story...very classy!

    Thank you again for visiting and hope to see you back for my latest event design!

    xo-Julie
    Peace. Love. LOL!

    Haute Khuuture Blog

    RispondiElimina
  26. Great look and great blog!!!
    xoxo
    keepintouchl.blogspot.com

    RispondiElimina
  27. Thanks for you comment!! Do you wanna follow each other? Let me know in my blog, so I can follow you back!
    great post
    www.ainaajene.blogspot.com

    RispondiElimina
  28. So cool!!!

    http://timeofstyle.blogspot.com

    RispondiElimina
  29. me encanta el outfit y el bolso! estas guapísimaa!

    http://withinadreamm.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  30. bella idea, di fare il contrario, qualche volta capita anche a me ;)

    RispondiElimina
  31. Lovely layering! Thank you for stopping by :)

    http://infinitehouseofillusions.blogspot.ca/

    RispondiElimina
  32. Wonderful!
    Moscow blogger by Marina Maximova
    http://afinaskaterblogspotcom.blogspot.ru/

    RispondiElimina
  33. Great outfit!! I love it !

    VIOLET

    RispondiElimina